|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
[MI-CO-VA] REGALO monitor 17'' Philips 107MP Brilliance
regalo il suddetto monitor a chi se lo viene a prendere in quel di Olgiate Comasco (CO) previo appuntamento in orari serali.
lo regalo perchè devo sgombrare la stanza (i miei mi ammazzano sennò ![]() ha il difetto di avere sporadicamente dei brevi sfarfallamenti cromatici che si risolvono in un paio di secondi, potete venire a vederlo se volete. Onestamente è utilizzabilissimo, è solo un pò grosso, eccellente per muletti etc... se nessuno lo prende entro sabato19/03/05 finisce direttamente alla piazzola ecologica. x i mod: spero che non ci sia nessun problema se non vendo ma regalo il monitor ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
coda
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: [MI-CO-VA] REGALO monitor 17'' Philips 107MP Brilliance
Quote:
![]() a MI è dura, al massimo a Monza un sabato sera; a MI vengo in macchina ma 1-2 volte al mese perciò il tuo amico deve aspettare quando capita.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Lavoro a Tradate.
Potrei venire.... ma prima mi devo "liberare" da un pò di impegni. Se ti va, scrivimi in PM. Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si che mi va
![]() scrivimi tu in priv quando vuoi venire, ricorda però, io arrivo solo alla sera. sempre se l'amico di smoke81 non viene prima lui a prenderselo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se ti capita di passare da monza, lo posso prendere io!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.