|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mac Mini: errore della Apple ?
Scusate il titolo del thread, doveva essere provocatorio...
![]() Allora, sembrerebbe che ci siano dei problemi riguardo l'uscita video... come evidenziato anche da alcuni post nel forum del sito Apple... So what's up with this? Well, according to MacInTouch, the German magazine C't noticed during its testing of the Mac mini's VGA output that "the peak voltage measurements stayed below 530 mV and therefore outside of the VESA norm." Basically, the mini just isn't pumping out enough ooomph to generate a decent picture (especially at higher resolutions) on a lot of cheaper analog monitors-- which are exactly the sort of monitors that lots of the mini's target market plan to use with them. Insomma, sembra che ad alte risoluzioni e soprattutto con monitor economici, il MacMini non sia in grado di emettere abbastanza "ooomph" ( ) per generare una buona immagine... qualcuno ha problemi di luminosità... Qualcun altro parla di un problema nei driver della scheda video del mini... Voi che avete comprato il Mac Mini, cosa dicono le vostre esperienze ? Perdita di luminosità, flickering o problemi strani con qualche monitor ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
quello di mia sorella va che rulla e nn ha nessun problema sul suo vecchio 15" lcd della lg
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Re: Mac Mini: errore della Apple ?
Quote:
Ciao, Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" i5@1.7Ghz/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 quad@2.50 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
ma nooooo
l'ho postato una vita fa rileggetevi il thread, nessuno rispose a suo tempo. cmq é tutto vero
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Leggete QUA
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 10-03-2005 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.