|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14178.html
Indiscrezioni indicano come terminato il business nel segmento delle schede madri per sistemi server e workstation Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
peccato :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
per fortuna
io avevo sei computer in ufficio con mobo Abit e in due anni ho dovuto cambiarle tutte!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: per fortuna
Quote:
La stessa Asus, che non gode di una eccelsa reputazione per le mobo desktop, ha un settore Workstation di ottima qualità. Difatti le due nuove mobo Asus con chipset nForce Pro 2200 potevano essere messe in commecio da metà gennaio, al contrario stanno avendo una lunga gestazione per essere il più stabili ed efficienti possibili e usciranno dopo Iwill, Tyan e Supermicro. Chi acquista schede del genere pretende il massimo dal proprio investimento.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
"Asus non gode di una eccelsa reputazione per le mobo desktop"??????????????
non ti sembra un po azzardata come affermazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Faenza (RA)
|
Ognuno ha le sue simpatie e ha avuto le sue esperienze, io ho montato su pc di amici 5 Abit diverse e 3 mi sono tornate indietro o per una menata o per un'altra, ho montato una marea di Asus e me ne è saltata solo una per colpa di un alimentatore del menga... per esperienza personale mia Abit potrebbe fallire anche adesso... Poi magari qualcun'altro ha avuto menate con Asus e si trova bene con Abit, ma per quello che riguarda il mio punto di vista il commento è questo... W ASUS!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Certo è che leggendo un pò si topic sulle Asus desktop nella sezione Motherboard e Ram del forum non se ne ha una gran bella prospettiva.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Penso che...
sui grandi numeri nessuna casa produttrice ne esca senza le ossa rotte... io ne ho montate abbastanza di svariate marche e devo dire che nessuna marca si è dimostratata affidabile al 100%, con buona pace degli avvocati Abit, Asus, Epox e chi più ne ha, più ne metta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
io credo che sia innegabile che a parità di spesa la asus offre di meno e negli ultimi anni ha prodotto schede sempre più fragili e poco compatibili con gli altri componenti, specie le memorie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.