|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
CONSIGLIO URGENTE DISSIPATORE
salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce i dissipatori ella termalrock e in particolare QUESTO
dovrei ordinarlo entro domani e volevo appunta sapere, visto che non riesco a trovare recensioni in giro, cosa ne pensavate e se valeva la pena... ora sto a 45° in idle e volevo riuscire a tirare un bel po' giu le tamp. secondo voi ne vale la pena?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Io ti posso consigliare questo?!?
Su questo forum ho visto qualcuno che ha postato una recenzione che lo eguagliava allo zalman che ho in sing (anche se non ci credo tanto)! E poi guarda il prezzo....se ti serve solo per socketA!!! Prezzo prestazione non credo ci sia di meglio...lo prendo anche io per un sempro pensa (solo che io spero di tenerlo con una ventola al minimo)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ha me serve per un xp in overclock
e soprattutto che stia sotto i 40° in idle anche con vcore a 1.8(vorrei riuscire a prendere i 2300Mhz ad aria
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sa che alla fine prenderò il thermaltake pipe101 e la faccio finita
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho giò cambiato idea eheheheheh
ho fatto una ricerchina sul forum e pare abbia delle ottime prestazioni ![]() oltretutto ha anche le pipe ![]() e si ormai sono convinto ![]() ecco le caratteristiche e sono veramente molto buone Dimensioni dissipatore 90x65x56mm Heatpipe 2 da 6mm Dimensioni ventola 90x90x25mm Alimentazione 12V Voltaggio minimo 7V Assorbimento di corrente 0,18A Consumo 2,16W Regime di rotazione ventola 2500 RPM Rumorosità 21 dbA Portata D'aria 53,25 CFM Pressione aria 2.67 mmH2O Connessione 3 pin Peso 585 gr
Acer Aspire 5920G Ultima modifica di Bardak : 08-03-2005 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fatto...
ormai lo ho ordinato e dovrebbe arrivarmi entro giovedì... farò da esperimento ![]() comunque almeno i dati dichiarati sono molto buoni ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Quello lo stavo prendendo anche io...ma visto che devo montarlo su un sempron ho preferito quell'altro...che poi ti faccio vedere come porto il bus a 200 con una ventola 80*80 rpm al min!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no alla fine ho preso il termalrock
ha caratteristiche molto simili al pipe101 ed è mooooolto silenzioso(dichiarati solo 21db). poi ti so dire come funziona
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.