|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cosa posso usare al posto di DISK DOCTOR???
Ciao ragazzi leggendo sul forum ho appreso dell'ottimo programma PerfectDisk per l'ottimizzazione dei dischi!! E cosi' ho sostituito SpeedDisk...
MA LA MIA CAMPAGNA DI GUERRA CONTRO LE NORTON CONTINUA! Cosa posso usare al posto della famosa utility DiskDoctor (app che ripara errori disco, cluster perduti, ecc) ???
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa niente?
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 09-03-2005 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppettino...
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 09-03-2005 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Disk Doctor è il miglior programma nel suo genere, tanto che esiste anche per Mac.
L'alternativa alla Norton Utilities erano le Pc Tools ai tempi gloriosi del DOS, dopo varie vicissitudini e passaggi aziendali divennero Nuts& Bolts, e successivamente McAfee Utilities. In Nuts & Bolts ed anche dopo nelle MCAfee Utilities c'era il programma Disk Minder. www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=257 Oltre ovviamente a scandisk e checkdsk dei DOS. Non scrivere in neretto e con font di dimensione maggiore, non serve ed è fastidioso da leggere. Chiudo questa discussione perchè c'è un altro thread uguale di poco precedente, e precisamente: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=895419 a cui vi rimando. Ciao.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 10-03-2005 alle 05:08. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.