|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
compatibilità driver-giochi /anche vecchi
è arrivato il momento di upgradare la 8500 (in sign) che mi ha fatto IMPAZZIRE coi giochi, e pensavo di passare a Nvidia perchè coi driver ati ho sempre avuto dei problemi di compatibilità coi giochi
![]() Prima di cambiare però volevo sapere se con le nvidia ci sono di questi problemi o vanno più liscie? avevo sentito dire che le GF4 (non mx) erano compatibilissime con tutto, anche a voi risulta? le nuove serie (fx5 e 6)nvidia lo sono altrettanto? non mi interessa avere il massimo degli fps o gli ultimi effetti dx9c, voglio solo poter giocare a 1024 senza perdere il poco tempo che ho a combattere con i driver o altro. Grazie PS: dovrei spostarlo nella sezione driver?
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 12-03-2005 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: compatibilità schede-giochi /anche vecchi
Quote:
![]() MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
up
![]() vedo sul forum che anche i driver nvidia creano parecchi casini. Quello che mi interessa è non doverli aggiornare spesso pur perdendo qualche fps o qualche effetto, ma poter giocare a tutto comunque. In questo senso è meglio prendersi una geffo4 usata (i driver ormai dovrebbero essere ben rodati, anche se solo dx8), una della serie fx 5xxx, o fx 6xxx, o restare su Ati? o forse è solo un'utopia? ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Mah, ti dico, io avevo meno problemi con la 9600xt che con la 6600gt. Capisco che, essendo una vga nuova, è normale che sia cosi, però con la 9600xt non ho mai avuto piu di qualche problemino quasi trascurabile.
Che i driver ati siano peggiori di quelli nvidia, fidati che è un luogo comune. Forse un tempo era così, ma ora non più. ![]() Per quanto riguarda la scelta della scheda video dipende da quanto vuoi spendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.