|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
pioneer A07U (107?) rotto? aiuto...
ad un certo punto non mi si apre piu' il cassetto
di questo pioneer 107 anzi... sopra c'e' scritto A07U allora lo smonto lo provo su un altro pc e fa lo stesso il bios lo riconosce con una sigla strana provo a flashare il bios ma l'unita' non viene rilevata dall' utility DVRFLASH (mi pare si chiami cosi...) pero' dopo un po' il cassettino si apriva ma non leggeva poi ora non si riapre + allora lo smonto e lo riporto al negozio pensando che me lo avrebbero cambiato ha poco piu' di un anno.. e due di garanzia , ho ancora la fattura... ma il negoziante mi ha detto: non te lo posso cambiare perche ci e' stato messo sopra un firmware non ufficiale io non mi ricordo che firm ci ho messo ... se era ufficiale o no ma adesso che faccio? lo devo buttare per forza? sono incazzatissimo perche' era il primo a 8x e l'ho pagato la bellezza di 154€ ed ha lavorato pochissimo aiuto che faccio? datemi qualsiasi notizia avete su questo mast. e magari un utility per flasharlo che non sia quella ufficiale qualche link... grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: pioneer A07U (107?) rotto? aiuto...
Quote:
In questa pagina trovi l'ultima vers.: http://pioneerdvd.rpc1.org/#PIONEER_DVR_IDE (Ricordati di disabilitare l'udma prima di flashare). Oppure dentro alle cartelle che trovi in questa pagina, trovi tutte le versioni di firmware ufficiale e no del 107: http://flashman.rpc-1.com/Firmware/PIONEER/DVR-107D/ Anche se la vedo dura, se non viene riconosciuto nemmeno dal bios potrebbe essere rotto, e allora come fai a rimettergli il firmware originale? ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per ora.. faro delle prove
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Avevo il 107,mi si era rotto e l'ho portato in negozio con lo scontrino.
1 anno di garanzia,ero all'ottavo mese:non ne avevano più in magazino Pioneer centrale. Così mi son fatto dare un 109 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.