|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[Roma] vendo cpu amd 900 athlon mai overclockata+hd ibm 9gb+sdram pc 133+voodo 3000
come da oggetto vendo questo materiale in stato perfetto non ho mai overclockato anke xke' non saprei come si fa... Vendo pezzi singolarmente o in blocco ai seguenti prezzi:
cpu amd athlon 900mhz socket a 28€ hd ibm 9gb 15€ sdram 133 2 moduli uno da 256mb 30€ l'altro da 128mb 15€ voodoo 3 3000 5€ Tutto in blocco a 85€ Precedenza al blocco e precedenza a consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
74 euro compresa raccomandata e puoi tenere il disco fisso che proprio non mi serve...
a occhio le ram valgono 12 e 25 (e non 15 e 30 visto che nuove costano 20 e 35, tolta l'iva e l'usura...)+28+5+4(spedizione)=74 che dici? la voodoo3 è agp, giusto? eventualmente accetti postepay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Se e` PCI con TV-out coda Voodoo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Coda Voodoo se AGP !
Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Scusatemi, lascio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Certo se cali VISTOSAMENTE di prezzo (almeno la meta`) mi interessa l'Athlon. Io ho un Sempron 2200+ in vendita a 30!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora la scheda voodoo al 90% è pci con tv-out,è stata montata all'acquisto quindi + tardi ricontrollo.
riguardo i prezzi sono molto poco trattabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Tanto credo che come te l'ho detto io te lo fara` notare qualcun altro (io mi riferivo solo all'Athlon).
![]() A parte questo.. se confermi che e` PCI la prendo sabato, se sei disponibile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
coda x l'athlon se a 15€!
![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi sinceramente non fate i simpatici per mettervi in coda a 15€ perche' l'athlon nn è in vendita a 15€...spero di essere stato chiaro.tra l'altro dimenticavo che c'è anke la ventola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
Quote:
![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mh se la scheda è pci non mi interessa, non mi interessa nemmeno il dissi/ventola per la cpu, ultima offerta: CPU+i due banchi di ram+ raccomandata 64 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda athlon ti vanno bene 18 in racc??
ho venduto un 1,2 a 20
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Coda per la Voodoo: non mi frega nulla se è PCI o AGP...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda per la voodoo3 e per il banco da 256 di sdram a 30 euro ss incluse in raccomandata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora ragazzi come diceva il grande Troisi "scusate il ritardo"...
Aggiornamento: con mia grande sorpresa , la scheda video è su slot agp a questo punto nn chiedetemi con quale accellerazione perchè nn me lo ricordo...in realtà avrei forse potuto intuirlo dal fatto che ci faccio girare quasi tutti i giochi anche i + recenti che richiedono prestazioni molto avanzate...ma ve lo avevo detto che non ci capisco molto. Non so bene a chi possa fare piacere e a chi no. Personalmente al momento mi sembra che si faccia preferire l'offerta di mak ke per tutto tranne per l'hard disk mi offre 74€, mi sembra di ricordare che gli serviva che la scheda fosse agp...ebbene lo è. Resto in attesa di conferme. Se qualcun altro ha interesse per tutto il pakketto si faccia vivo.Ricordo anke che preferirei la consegna a mano su roma e dintorni. Per la giornata odierna difficilmente riuscirò a rispondervi. Ci rivediamo al prossimo aggiornamento. Ciao,DAVIDE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ciao se la trattativa con Mak non va a buon fine oppure Mak gentilmente decide di lasciarmi la scheda !!
![]() ![]() Io sono disposto a concludere subito per la Voodoo3 ! Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
Okay. Allora lascio la Voodoo3 perche` di AGP ne ho gia` una IDENTICA.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.