|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
[VB] firewall
Ciao!
Ho creato un "firewall" (o almeno lo scopo era quello) Sicurament sbaglio qualcosa: io faccio inserire la porta da proteggere e metto il server in ascolto con Socket.Listen Fino a qui ci sono...Il problema pero è ke mi sono fatto da solo un attacco con netbus il quale non riesce a connettersi ma il mio firewall non mi dice che ha protetto con successo. Ho creato una txtBox per avere la situazione scritta e mi dice porta xxxx protetta, connessione in corso, connessione chiusta ecc ecc. Ma niente rimane sempre zitta quella diavolo di textbox. Questo è il codice della funzione quando qualcuno vuole fare una connessione alla porta. Private Sub TCP_ConnectionRequest(RequestID As Long) txtLog.Text = txtLog.Text & "Connessione in corso da " & RequestID & vbCrLf Winsock1.Close cmdProteggi.Visible = True cmdAnnulla.Visible = False txtLog.Text = txtLog.Text & "Connessione chiusa" & vbCrLf End Sub Mi sapreste dire altrimenti cosa fare? Oppure linkatemi 1 pagina da cui posso prendere spunto. Grazie 1000! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.