|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
|
Le finestre non mantengono le proporzioni...
E' un periodo di tempo che ogni volta che apro la finestra di Risorse del Computer mi si apre a tutto schermo, mentre normalmente non dovrebbe. Ogni volta la riporto alle dimensioni desiderate, ma dopo tot volte che vi entro e/o riavvio il PC o lo spengo e lo riaccendo ecco che la apro e va a tutto schermo. Questo parecchie volte al giorno.
Perchè? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
Messaggi: 579
|
Prova a mettere la finestra con le dimensioni che vuoi, poi vai in Strumenti --> Opzione cartella --> Visualizzazione e clicca sul pulsante Come cartella corrente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
|
Già fatto, ma non serve.
Inoltre forse non era chiaro, ma l'unica cartella che fa sto problema è solo quella di Risorse del Computer, se per dire apro documenti o una qualsiasi altra cartella non succede niente, solo quella va a dimensione schermo di punto in bianco... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
Messaggi: 579
|
O mamma a questo punto non saprei cosa risponderti. Io ho le stosso problema per le finestre di internet explorer. Tutte le volte che le apro mi propone una finestra a metà dello schermo e sono costretto a ingrandirla a mano. Poi ad un tratto ha smesso. Ma non mi chiedere come mai.
Mi dispiace ma non posso esserti di aiuto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.



















