|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
io non ho difficolta di connessione ma, visto il numero degli utenti connessi (284), direi proprio che cè qualche problema!
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 08-03-2005 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la tanto criticata tiscali!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh a volte succedono cose strane! qualche giorno fa non riuscivo a scaricare un driver dai siti della abit di tutto il mondo, ne da casa mia con tiscali e ne da unn amico con alice, poi riprovo qui da casa con il proxy e magia scarico i 10mb in pochi sec.! vacce a capi!
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
identico problema, con tin.it
e dall'assistenza mi volevano far passare per fesso, dicendo che è un problema del sito (peccato che con un amico connesso in fibra si aprisse senza problemi).
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
anche io con alice non sono risucito ad accedere fino alel 13:30
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Quote:
Sembrava non riuscisse a risolvere il DNS Ora tutto ok |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
idem con tin.it
ora sono in ufficio con la sat...spero sia ok
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao a tutti
Questa mattina non sono riuscito a collegarmi ad hwupgrade, ricevevo sempre errore. Appena mi sono collegato ad internet ed ho aperto una pag web ho ricevuto questo messaggio.
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
La stessa cosa a me! Non mi faceva andare altrove! Ho dovuto disconnettermi e riconettermi per poter navigare di nuovo!! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Anch'io. Ma allora era un problema del sito o della connessione?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
idem....addirittura ieri sera mia ha dato una pagina bianca di errore su sql alla linea 40......
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
stesso problema con libero!
ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
anche a me stamattina era impossibile accedere, solo il sito di hwupgrade poi
Pensavo fosse un problema del server dns di Telecom ma, dalle vostre risposte anche con altri provider ci sono stati problemi... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
manutenzione ai dns della server farm... con relativo salto del refresh dei vari dns dei providers...
fortunatamente nulla di irreparabile
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ragazzi io ieri sera fino alle 22.30 non riuscivo a navigare! (dopo non ho provato, al momento sono in ufficio)
mio frat ha chiamato l'assistenza tin.it e gli hanno detto che sarebbe un mio problema! il modem si connette sembra tutto ok ma non navigo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

Since Nov-2003