|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
AN7 e OCZ EL DC 3200 Platinum rev.2, incompatibili?
Ciao a tutti
![]() Ho da poco acquistato queste splendide ram, ma ho diversi problemi.. :/ A default vanno perfettamente, 200Mhz 2-2-2-5, passano memtest e goldmemory tranquillamente, senza nessun errore. Se metto 220Mhz 2-3-3-5 (e son TCCD, ma volevo andare sul sicuro) 2.85v, ho problemi incredibili.. A volte blu screen of death, a volte crash dei giochi/programmi.. ![]() Mi sembra strano, sia per dei TCCD che per delle ram del genere, che "sfigate" a tal punto non possono proprio essere.. :/ Può essere che la mia AN7 non le digerisce? Sono andato sul sito abit per vedere la lista della compatibilità e c'e' scritto un anonimissimo "OCZ DDR400" tra i test fatti da abit.. :/ Qualcuno ha queste ram e la AN7? Avete problemi? Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno? :/
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
...mah... provato qualche bios diverso dall'originale? il bios originale è fatto per NON andare sopra i 200 di bus. prova cn qualche bios moddato.
ah, ho i miei dubbi che siano tccd... ![]() al limite, prova a rillassare i timings, ma allora la mobo è più che sfigata.... ![]() prova... ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sicuro al 300% che sono TCCD
![]() Sono queste: EL DDR PC3200 Platinum Edition rev2 (2-2-2-5) -> Samsung 4ns TCCD ~ Brainpower PCB Ho ancora su il bios by TicTac, probabile che magari sia quello a scassare, lo usavo fino a un mese fa (ancora con le A-Data chip 5b) :/ Eppure con le Corsair, sempre TCCD, non avevo problemi.. :/ Che la AN7 non digerisca il brainpower pcb? ![]() Provo a cercare un altro BIOS, e poi proverò a rilassare ancora i timings.. :/ Intanto se qualcun'altro volesse dare il proprio parere, faccia pure! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppino :/
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ariup :/
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Upp.. :/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.