|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
[ROMA]Offertissima acer 1522
Causa errato acquisto vendo il mio nuovo portatile acer 1522 WLMI.
Usato circa 8 ore, tutto l'imballo è originale con tutte le dotazioni di fabrica comprato da circa 20 giorni con garanzia ancora da registrare. Approfittate della occasione perchè è veramente un buon sostituto del desktop. Il prezzo era di 1290 euro toglieteci l'IVA quindi si aggira sui 1080 euro trattabili. ciao ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lago Maggiore
|
ciao potresti postare le caratteristiche direttamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
Quote:
Ciao, AMD Atlhon64 3000+ H.T. Schermo 15,4'' wide S.Video Gforce fxgo 5700 64MB H.Disk 60 GB DVD Masterizzatore Pioneer dvd-dual+/- RAM 512 DDR Modem fax In piu ci sono tutte gli accessori come: 802.11 b/g wireless LAN scheda di rete Card Reader per schede di memoria 4 porte USB 2.0 1 porta fireware mi sembra di non aver dimenticato niente, comunque puoi controllare sul sito : http://www.acer.it/acereuro/page4.do...&crc=703663034 perchè il portatile praticamente e nuovo ancora imballato con garanzia ancora non registrata. ps- In più regalo la borsa (non in dotazione) del valore di 45euro ancora sigillata.
Thunder Le mie foto su: www.pkata.fotopic.net Se il destino è contro di noi..........peggio per lui. Ultima modifica di Thunder2 : 09-03-2005 alle 00:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.