|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Scheda Video AGP o PCI
ciao a tutti
sul forum vedo che molti hanno nei loro PC un scheda video PCI invece della comune AGP ho una ATI Radeon 9200SE XV AGP da 128MB installata su una Asus P4P800-e Deluxe, vorrei togliere la scheda video per inserirla nella ASrock P4S61 che anche se ha una VGA onborad, posso disattivarla e usare la Radeon. Ora cosa mi consigliate per la P4P800? per gli usi che mi occorre (giochi, vettoriale e aquisizione, questo è per quello che mi serve) In caso una PCI fosse migliore della AGP si potrebbe montare se c'è la possibilità di farlo? (sempre se nella MOBO può essere inserita) Nella mia zona sono ancora rimasti tutti a montare le AGP. se la PCI non è possibile montarla (mi sa che non si può) qualle AGP mi consigliate? con l'ATI mi sono trovato benissimo, ma se bisogna cambiare marca per migliore si cambia. Posso spendere fino 150€ (anche qualcosina in più se occore, ma qualcosina!!!!!) tanto spendere 500€ per una scheduzza che dopo pochi mesi non vale nemmeno la metà non mi sembra il caso. ringrazio in anticipo Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.