|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
iPod...caduto...
Ciao ragazzi,
con immensa tristezza vi comunico che mia sorella ha fatto cadere l'Ipod e ora ho tutto lo schermo distrutto...fortunatamente funziona ancora e lo comando un po' a memoria E' in garanzia ma non riesco a fare nulla vero? Devo trovare 300€ per comprarmelo nuovo.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
magari ti cambiano solo lo schermo (pagando)
sempre meno di 300euro sarà |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Massima solidarietà al tuo bimbo TeknoMan
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
uccidi la sorella svendi gli organi e comprati due ipod
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
sottrai i soldi dal fondo università di tua sorella e fatti un powerbook + ipod
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
queste cose vanno macchiate con il sangue |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
sono con te in questo triste momento... era capitato anche a me...la mia ragazza me lo ha fatto cadere uscendo dall'auto (era attaccato alla radio tramite cassettina...e lei se nè era dimenticata
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
dove lo compro icleaner?
anche a me si è rovinato un pò lo schermo... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Potresti essere piu' fortunato di quanto pensi:
Se i tuoi genitori hanno stipulato una polizza "CASA", di solito questa copre i danni accidentali agli elettrodomestici, apparecchiature elettroniche e affini che hai in casa, tipo TV, stereo ecc... Se hai questa polizza puoi rivalerti sull'assicurazione e farti rimborsare le riparazioni, quindi ti consiglio di leggere bene fra le microscopiche righe della polizza perche' qualcosa c'e' di sicuro. Chiama l'assicurazione per chiedere info. Un consiglio: l'assicurazione fara' di tutto per farti desistere dalla cosa ma di solito questa possibilita' rientra nella polizza per cui insisti. Seconda cosa: ti diranno che l'iPod non rientra nella categoria 'apparecchi elettronici', ricorda che sono loro a doverlo provare e non tu (io sono riuscito a farmi rimborsare una scheda madre di un portatile e un lettore zip causa un fulmine che li ha mandati in tilt). Terzo consiglio: la polizza copre i danni accidentali, appunto come nel tuo caso (la caduta dell'iPod). Insisti sui tuoi diritti se l'assicurazione fa delle storie. Quindi se sei 'fortunato', fatti riparare il danno e fatti rilasciare una bella fattura, che poi porterai all'assicurazione per aprire una richiesta di rimborso danno. Trattandosi di un rimborso minimo (mica gli chiedi 1 milione di Euro), di solito sono anche veloci a rimborsare. In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.