|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
[ROMA] Notebook 500mhz 150€
CODA [Ucrezio?, Zimboart, Danielone,huangwei...]
PACKARD BELL EASY NOTE VX P3 500mhz lettore cd, floppy HD 6gb usb 128mb ram poi non ricordo :P compresa di borsa in pelle e qualche accessorio: tipo mouse, scheda di rete... e poi non ricordo presntenta i seguenti problemi: ci sono 3 tasti della tastiera che non funzionano (è stato aperto e richiuso, da allora non funzionano questi 3 tasti, forse e cosa solo di riaprirlo e controllare che sia attaccato bene, o forse è entrata povere sui contatti dei tasti e non fanno contatto) SE HO TEMPO APRO E CONTROLLO batteria mi sembra che sia esaurita PENSAVO A 150 euro ^_^ preferenza consegna a mano ----------------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------- EDIT.... APPORTO LE SEGUENTI MODIFICHE SPERANDO CHE NON VADANO CONTRO IL REGOLAMENTO. la sua batteria al contrario di quanto specificato (non era stata provata), NON è ESAUSTA. ma ha 25min circa di autonomia in funzione... per questo motivo il IL PREZZO CAMBIEREBBE COSI: 150euro senza caricabatterie nuovo universale 180euro con caricabatterie nuovo universale SCUSATEMI L'IMPICCIO... stavo contrattando con chi stava in coda.... però non si è fatto piu sentire... ho contattato danielone, ma vuole il portatile al prezzo originario nonostante abbia chiarito che la BATTERIA NON E' ESAUSTA... quindi procederei avanti con la coda... scusatemi il disagio! SE PRIMA CHE CONCLUDA CON QUALCUNO RIESCO AD AGGIUSTARE LA TASTIERA PER MIO PADRE (sotto sua richiesta) dovrò togliere il portatile dalla vendita o comunque metterlo in vendita a 250 euro come portatile totalmente funzionante I TASTI NON FUNZIONANTI SONO "6" "," "SHIFT DX" "Y" "@" in sostituzione di questi tasti per ora viene usata la tastiera su schermo(win2000). per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi. PRECEDENZA A CONSEGNA A MANO E RAPIDITA' NELLA CONLUSIONE. IN ALTERNATIVA SPEDISCO.
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] Ultima modifica di Dr.Xavier : 18-03-2005 alle 03:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
quali sono i tasti che non vanno?
hai il suo alimentatore?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
i tasti dovrebbero essere "6" "y" "SHIFT DESTRO"
ha alimentatore non so se è il suo... se non è il suo è uno migliore
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
coda se spedisci
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
ma come "dovrebbero essere", o sono loro, o non lo sono..
anche l'alimentatore, è quello suo originale, o no? cosa sono ste risposte sibilline? io ti sto chiedendo risposte precise per valutare l'acquisto, ma se non me le fornisci rimaniamo in stallo
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Mi accodo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
in coda
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in coda senza speranze
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
in coda consegna a mano!....mi dici che monitor ha e che scheda grafica!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
in coda CONSEGNA A MANO!
Daniel
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusa king... ma io non ho verificato di persona dato che questi giorni praticamente a casa ci sto solo per dormire... sono informazioni che mi ha dato mio padre, ma che devo controllare di persona ok? non è cattiveria... solo mancanza di tempo.
risponderò con un post unico a tutte le domande sta sera piu tardi
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
in coda!
fammi sapere se arriva il mio turno!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scusate il ritardo.
l'alimentatore è un alimentatore universale pagato solo quello 50 euro. scalda meno del suo originale.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
|
grazie per le info e per il pvt, ma lascio (non mi fido molto di un ali universale)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Lascio.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
in verità x caratteristiche prettamente tecniche l'alimentatore universale in uso è migliore del suo originale
chi è di roma o della zona ha precedenza per consegna a mano... non vorrei problemi una volta spedito in caso di spedizione
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per me va bene anche senza alimentatore, con limatina di prezzo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per me invece va bene così com'è, accetto incondizionatamente le tue condizioni, contattami per il pagamento.
ciao. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi serve sapere se siete di roma per consegna a mano... altrimenti vedo prima se riesco a venderlo con consegna a mano...
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho apportato una modifica al post...
è stato verificato il funzionamento della batteria il prezzo perciò è cambiato (sotto richiesta di mio padre, io non ho interessi) SE VADO CONTRO IL REGOLAMENTO CHIEDO SCUSA E DITEMI COSA DOVREI FARE per favore chi realmente interessato mi contatti in pvt... mi sa che dovrò rifare le code -_- terrò conto dell'attuale coda
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] Ultima modifica di Dr.Xavier : 18-03-2005 alle 03:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.