Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2005, 21:27   #1
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
[LECCE+Sped.] Fotocamera CANON G5 + CF 256 Mb

Vendo fotocamera Canon G5 5.0 Megapixel completa di imballo e degli accessori originali + in aggiunta una CF da 256 Mb.

Qui ci sono le specifiche tecniche

Vendo a 350 € + s.s.

Pagamento anticipato su Postepay o bonifico.
Precedenza consegna a mano.
In vendita anche fuori dal forum.

La confezione comprende:

- FOTOCAMERA CANON G5
- CINCHIA DA COLLO NS-DC2
- TELECOMANDO
- CARICABATTERIA
- BATTERIA RICARICABILE BP-511
- CAVO AV AVC PER IL COLEGAMENTO A MONITOR E TV
- CAVO USB PER IL COLLEGAMENTO DIRETTO AL PC
- COMPACT FLASH CARD DA 32MB
- COMPACT FLASH CARD DA 256MB
- MANUALI IN ITALIANO

__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG

Ultima modifica di bignelo : 16-03-2005 alle 01:34.
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 20:23   #2
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
up
__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 16:39   #3
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
up
__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 22:18   #4
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
abbassato il prezzo
__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 22:24   #5
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
Ciao mi mandi qualche foto della macchina e foto fatte con la macchina?
io starei cercando una G3 ma non si sa mai...

grazie..
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °

Ultima modifica di Andrea16v : 09-03-2005 alle 23:05.
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 22:45   #6
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
ti ho inviato due foto fatte con la g5. Qui trovi un depliant in formato pdf con delle foto della fotocamera.
__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 18:08   #7
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
up
__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 20:40   #8
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
up
__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 08:12   #9
stemanca
Senior Member
 
L'Avatar di stemanca
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 6826
Ti interessa uno scambio con una videocamera DVD?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=888708
__________________
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 14:51   #10
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
no grazie. La videocamera ce l'ho già.

Solo vendita mi dispiace.
__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 16:24   #11
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
ecco alcune foto della fotocamera:

http://img136.exs.cx/my.php?loc=img1...zanome11sj.png

http://img203.exs.cx/my.php?loc=img2...zanome27al.png

http://img203.exs.cx/my.php?loc=img2...nzanome1ms.png

http://img203.exs.cx/my.php?loc=img2...zanome36da.png
__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 16:34   #12
giovannilagna
Senior Member
 
L'Avatar di giovannilagna
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
Messaggi: 384
hai pvt
__________________
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno
giovannilagna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 10:32   #13
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
up
__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 00:06   #14
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
up
__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 15:47   #15
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
up
__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 01:35   #16
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
abbassato il prezzo a 350 €. Possibile che non ci sia nessuno interessato a questa stupenda fotocamera?
__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 08:59   #17
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3483
Scambi con una G3?
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 21:10   #18
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
Quote:
Originariamente inviato da ripe
Scambi con una G3?
la vendo per passare ad una reflex non per passare ad una macchina inferiore. Cmq c'era Andrea16v che cercava una G3. Vendi la tua a lui e tu ti prendi la mia G5 no?
__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 16:26   #19
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
...ciao, verrei sapere quanto tempo ha la macchina, in che condizioni è (anche se dalle foto mi sembra buona!) se hai garanzia residua etc etc---

ciao! forse sono interessao, ma non è per me (io llho gia la g5! )
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 01:36   #20
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
Quote:
Originariamente inviato da kreon
...ciao, verrei sapere quanto tempo ha la macchina, in che condizioni è (anche se dalle foto mi sembra buona!) se hai garanzia residua etc etc---

ciao! forse sono interessao, ma non è per me (io llho gia la g5! )
La fotocamera ha circa 1 anno. E' in condizioni perfette. Per mancanza di tempo è stata usata pochissimo.
__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v