| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-03-2005, 22:23 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Quahog (RM) 
				 | 

Aiuto Scheda Video su PC nuovo

Allora ecco la configurazione del mio nuovo PC: Athlon64 3500+ soket.939 Asus A8N-Sli Deluxe NForce4 2xMaxtor DiamondMax 120 Gb Corsair 2x512Mb DDR 400Mhz Creative Audigy2 ZS Lettore DVD LG Masterizzatore DVD NEC ed ecco la scheda video che mi è stata trovata: Ati X700Pro 256Mb PCI-E Adesso, secondo me la scheda video è notevolmente sottotono rispetto al sistema e vorrei cambiarla, ma mi sorge un dubbio. Mi converrebbe per ora tenere questa scheda video e spremerla al massimo per un paio di mesi e poi passarla sul PC secondario di mio fratello oppure mi conviene da subito passarla sul PC di mio fratello e per il mio prendere una 6800GT 256Mb PCI-E? Giocando per esempio ad Half Life 2, col sistema cui sopra e con la Ati X700Pro dovrei rinunciare alla perfezione ed accontentarmi di dettagli medi oppure pensate che cmq riuscirei a spremere al massimo la Ati e godermi il gioco al massimo? 
				__________________ Codice WII: 6535-3910-9711-4153 XenoTars Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.