|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Formattare slave!
Raga devo formattare uno slave e poi montarlo su di un'altro pc e installarci winzoz?come procedo?
tnx
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Devi installare win xp?
Se si, perchè formattarlo prima. Durante l'installazione scegli elimina partizione. Ne crei una nuova e poi formatti, tutto dal setup di installazione win xp.
CPU Intel I5 8600k | MB MSI Z370 M5 | RAM G.Skill 2x8 Ripjaw V 3200 MHz | GPU Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Aorus | SSD Samsung 850 EVO 250GB | HDD Western Digital Caviar Green 2TB | Case Graphite Series 780T White | Cooler Corsair H115i | PSU Corsair HX850i Platinum | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
No il problema è che sostanzialmente dal pc del mio amico nn si riusciva nemmeno più ad accedere al setup di installazione ! xcio' l'ho portato a casa e recuperato i dati impostandolo come slave ...ora volendo posso formattarlo ma x installare windows è necessario che effettui tutta la procedura di riconoscimento dell'hw del mio amico e nn posso certo installarlo sul mio! come faccio x formattarlo sul mio pc ed installare winzoz sul suo pc?
cioè a riportare il disco come se fosse uscito appena di fabbrica?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sinceramente non ho capito il tuo problema...
Devi reinstallarlo sul suo e installare Windows? Allora non serve lo formatti dal tuo, lo togli dal tuo, lo rimonti sul suo, fai partire da cd-rom... Quando installi Windows il disco viene per forza formattato quindi se lo fai anche a casa sul tuo lo andresti a fare due volte... Se poi il tuo problema è quello di dovergli rimettere dentro la roba prima di staccarlo dal tuo allora devi per forza formattarlo, crei 2 o più partizioni, lasci la primaria liberia e sulle altre metti la roba. Poi quando lo attaccherai sul pc del tuo amico e vai a installare windows lui ti chiederà dove vuoi installarlo, scegli la primaria e così avrai il OS nuovo e tutti i dati vecchi nell'HD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.