|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Overcloccare AMD 2000+ XP-M
Ciao ragazzi, possiedo il notebook li in sign... Monta il processore in oggetto, vorrei overcloccarlo di poco, anzi, di pokissimo solo che non ne sono capace e non so nemmeno da dove cominciare... Mi avvicino solo ora al mondo dell'overclock...
Vi allego la schermata di CPU-Z così vedete tutto voi, ditemi cosa si può fare pensando che è un notebook e che a me non interessa la batteria visto ch lo uso sempre e solo alimentato dalla rete elettrica... Lavora a 1666 Mhz effettivi io vorrei portarlo semplicemente a 1700 max (e sarebbe ottimo) a 1800 Mhz... Ditemi voi... Grazie!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Dio cos'è quel filmatino?!?!
![]() ![]() Apri cpu-z, schiaccia stamp, apri paint, salva l'immagine, uppala ![]() ![]() Poi passo la palla agli altri xkè con i portatili nn so neanke da k parte cominciare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Puoi dirmi tutto, ma sono il + originale ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao e grazie cmq per la risposta... EDIT: Dimenticavo, ho fatto il filmato anche per farvi vedere che i Mhz oscillano e non sono fissi... Ciaoooooo
Acer Aspire 5738ZG Intel Pentium dual-core processor T4200 - 15,6" HD LED LCD - NVIDIA GeForce G105M CUDA 512 Mb - 4 Gb DDR3 - DVD super multi DL SO: Linux Ubuntu 10.04 Lucid Lynx ![]() Ultima modifica di Basco : 08-03-2005 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi, ma come faccio a sapere che versione di clockgen scaricare per la mia scheda madre? Che deve coincidere affinchè clockgen funzioni?
La mia scheda è prodotta da Acer e ha i chipset della VIA... Voglio alzare il moltiplicatore... Come faccio? Il procio è un thoro ![]() ![]() Ciaooooooooooooo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi vi prego dai aiutatemi, voglio portare il mio procio a lavorare a 2000 Mhz... Ora mi raggiunge il picco di 1666 Mhz...
Come faccio ad alzarlo? aiutatemi... Vorrei agire sul moltiplicatore... Fatemi una guida passo-passo... AIUTATEMI VI PREGO
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
magari dico un eresia, però potresti provare con cpu_msr (è il programmino che uso io per il mio xp-m, però l'ho montato su un desktop e non su un portatile. tentar non nuoce però, ti dovrebbe far controllare il moltiplicatore
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Me lo sono scaricato ma non mi fa alzare il moltiplicatore... il massimo è 12,5, l'impostazione di serie... Non ci sono valori + grandi... Posso scendere giù ma non salire... Per favore aiutatemi ragà... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
![]() Ragazzi per favore... Ditemi come diavolo devo fare a far salire sto processore... vi pego... Mi sto scervellando... Mannaggia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.