Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2005, 20:12   #1
Basco
Senior Member

L'Avatar di Basco

Iscritto dal: Apr 2004
Overcloccare AMD 2000+ XP-M

Ciao ragazzi, possiedo il notebook li in sign... Monta il processore in oggetto, vorrei overcloccarlo di poco, anzi, di pokissimo solo che non ne sono capace e non so nemmeno da dove cominciare... Mi avvicino solo ora al mondo dell'overclock...

Vi allego la schermata di CPU-Z così vedete tutto voi, ditemi cosa si può fare pensando che è un notebook e che a me non interessa la batteria visto ch lo uso sempre e solo alimentato dalla rete elettrica...

Lavora a 1666 Mhz effettivi io vorrei portarlo semplicemente a 1700 max (e sarebbe ottimo) a 1800 Mhz...

Ditemi voi...

Grazie!!!
Allegati
File Type: zip cpu.zip (16.1 KB, 25 visite)

SO: Linux Ubuntu 10.04 Lucid Lynx e Windows Vista
Basco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 21:14   #2
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Dio cos'è quel filmatino?!?!
Apri cpu-z, schiaccia stamp, apri paint, salva l'immagine, uppala qui , e incolla qua sul forum il secondo link k ti crea
Poi passo la palla agli altri xkè con i portatili nn so neanke da k parte cominciare ma intanto m sn reso utile
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 13:58   #3
Basco
Senior Member

L'Avatar di Basco

Quote:
Originariamente inviato da zande88
Dio cos'è quel filmatino?!?!
Apri cpu-z, schiaccia stamp, apri paint, salva l'immagine, uppala qui , e incolla qua sul forum il secondo link k ti crea
Poi passo la palla agli altri xkè con i portatili nn so neanke da k parte cominciare ma intanto m sn reso utile

Andavo di fretta, e per fare prima ho usato il programmino per fare il fillmatino...

Puoi dirmi tutto, ma sono il + originale

Ciao e grazie cmq per la risposta...

EDIT: Dimenticavo, ho fatto il filmato anche per farvi vedere che i Mhz oscillano e non sono fissi... Ciaoooooo

Ultima modifica di Basco : 08-03-2005 alle 16:58.
Old 19-03-2005, 00:10   #4
Basco
Senior Member

L'Avatar di Basco

Ragazzi, ma come faccio a sapere che versione di clockgen scaricare per la mia scheda madre? Che deve coincidere affinchè clockgen funzioni?

La mia scheda è prodotta da Acer e ha i chipset della VIA...

Voglio alzare il moltiplicatore... Come faccio?

Il procio è un thoro

Ciaooooooooooooo

Old 20-03-2005, 02:55   #5
Basco
Senior Member

L'Avatar di Basco

Ragazzi vi prego dai aiutatemi, voglio portare il mio procio a lavorare a 2000 Mhz... Ora mi raggiunge il picco di 1666 Mhz...

Come faccio ad alzarlo? aiutatemi... Vorrei agire sul moltiplicatore...

Fatemi una guida passo-passo...

AIUTATEMI VI PREGO

Old 20-03-2005, 09:30   #6
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
magari dico un eresia, però potresti provare con cpu_msr (è il programmino che uso io per il mio xp-m, però l'ho montato su un desktop e non su un portatile. tentar non nuoce però, ti dovrebbe far controllare il moltiplicatore
Old 20-03-2005, 10:26   #7
Basco
Senior Member

L'Avatar di Basco

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
magari dico un eresia, però potresti provare con cpu_msr (è il programmino che uso io per il mio xp-m, però l'ho montato su un desktop e non su un portatile. tentar non nuoce però, ti dovrebbe far controllare il moltiplicatore

Me lo sono scaricato ma non mi fa alzare il moltiplicatore... il massimo è 12,5, l'impostazione di serie... Non ci sono valori + grandi...

Posso scendere giù ma non salire...

Per favore aiutatemi ragà...

Old 20-03-2005, 22:29   #8
Basco
Senior Member

L'Avatar di Basco

UP

Ragazzi per favore... Ditemi come diavolo devo fare a far salire sto processore...

vi pego... Mi sto scervellando... Mannaggia

Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian