|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
BASTA NORTON!!!!
visto che devo formattare ne approfitto per distruggere una volte per tutte nortonantivirus....
sono indeciso tra kaspersky e avast quale mi consigliate???? tenete conto che ho win xp, adsl e uso emule tutto il tempo ora come ora ho anche zoneallarm che non mi ha dato mai problemi con emule.....conviene passare a sygate???
CASE Coolermaster HAF912 Plus - PSU Corsair TX650V2 - MOBO Asus P8P67 EVO - CPU Intel i5 2500K - RAM Corsair XMS3 DDR3 1333 4GBx2 - DISSY Noctua NH-D14 - VGA Gainward GTX570 GHL - HD Western Digital Caviar Blue 1TB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Assolutamente kaspersky.
A mio avviso e' il migliore.... rallenta all'inizio il pc ma poi ..... non ce ne per nessuno. Senti il mio consiglio. ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
quoto! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Considera che KAV è a pagamento, mentre Avast (che non ho mai usato), AVFree (ottimo) e AVG (ottimo) sono free per uso privato.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao.
Kav rallenta il pc se lasci tutto come sta, con una piccola variazione al registro non rallenta per nulla! Questo solo nella versione personal, nella pro non si può fare! Finalmente nella beta 2006 è stato aggiunto un apposito flag nel programma. KAV è grandioso e in futuro lo sarà di +! Ciaooooooo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao.
Be certo che se tieni le impostazioni al massimo un pochetto rallenta, ma già al livello di default è più che buono, senza contare che il meglio di se lo da in scansione virus e quindi è meglio se ogni tanto gli fai fare una scansione. La mod, è un semplice cambio di un parametro del registro, non ricordo quale ora non sono a casa, però ho fatto un .reg che lo applica da solo. Come hai detto tu non è perfetto, però invito gente coraggiosa a testare la versione 2006 aiutando kaspersky a realizzare un ottimo prodotto, vi garantisco che corregge moltissimi dei problemi di kav che sono stati mossi in questo forum. Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao.
Metti la voce di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\KasperskyLab\Components\7 a zero. Ciaoooooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.