|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
[drivers] facciamo una gara a chi è + figo?
ovviamente era un titolo x richiamare l attenzione... non è proprio una competizione...
ho un prob con un driver che non riesco a trovare.. il portatile è un l5d asus la periferica è la periferica a infrarossi.. che x metà è installata.. il mio amico pc mi dice che mancano i driver di un certo: IRBridge kernel-level interface la periferica.. IrDA SIR-115.2Kbps chi è il più figo? ovviamente chi mi sbroglia la matassa..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: [drivers] facciamo una gara a chi è + figo?
Quote:
http://list.driverguide.com/list/company735/ http://members.driverguide.com/drive...driverid=22098 se ho vinto avvertimi... ![]() ma ci devi collegare un cel, vero? cmq se hai problemi da bios dovresti alternare tra FIR e SIR per la porta... anche se per comunicare con i cel mi pare che vada in modaltà SIR ciao
Asus P5K-E6850-4 X 1Gb 1066 mhz Dominator-2 X 160Gb raid1-Sapphire 3850 512 Mb GDDR3 (in preparazione crossfire)-2 X Samsung 206 BW 20" ![]() Ultima modifica di erreci : 09-03-2005 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
io i drivers Asus li ho sempre presi dal loro ftp tedesco...
ftp://ftp.asuscom.de/pub/NOTEBOOK/L5x00D/ (peró in effetti x l´irda non vedo un tubo... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ripreso a camminare? IT non è un problema di nb... ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
OT
hehe... lentamente sí... anche se mi ci vogliono altre 3 settimane prima di togliere il gesso... spero di convincerli a levarmelo "prima" di pasqua peró ![]() /OT per curiositá... perché dici che non é un problema di notebook (per cui immagino non sia un problema di drivers)? Cmq io pure ho sempre fatto a cazzotti con la porta infrarossi: mi vedeva il cell, ma non passava alcun dato... ho risolto con un dongle Bluetooth ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come non è un prob del notebook??
non mi hanno messo tutti i driver... e li ho installati tutti...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
era quello che cercavo.. anche se non riesco a scaricarlo.. non mi vuole iscivere.. il cell è un sony er. t630 i prob credo siano nati quando ho installato il service pack2.. prima anche senza quell irbridge si collegava lo stesso.. (cell t39 che ora neppure lui si connette)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
xò, hai installato il sp2 di winxp, o usi il 2000? perché sui forum americani dove si parla del prob si riferiscono a questo so chissà se ho vinto... ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in ogni caso hai vinto..
sono riuscito a scaricarlo.. ma non funziona ancora.. ora provo ad installarne altri driver un po a caso.. fino a che non funziona.. grazie mille davvero gentilissimo.. un figo!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.