Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2005, 18:04   #1
piernb
Member

L'Avatar di piernb

Iscritto dal: Feb 2005
Città: mt
CONSIGLIO GPS

Ho un palmare Qtec 2020. Cosa mi consigliate come GPS da poter collegare?
Grazie
Old 08-03-2005, 12:54   #2
Aulin
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Interessa anche a me. Stesso palmare.
Old 08-03-2005, 16:29   #3
samuelecitterio
Junior Member

io non ho il palmare che hai tu, però ho un ipaq 2210, e lo utilizzo per il gps con un'antenna haicom 303mmf; all'inizio ero disperato, perchè non prendeva il segnale, e i tempi di fixing erano assurdi...poi ho acquistato un'antenna esterna da abbinare a quella in possesso (sempre della haicom, quella costa meno, l'ho pagata 30€ con le spese di spedizione) ed ra devo dire che il navigatore (software tomtom) va che è una meraviglia: fixing rapidissimo, mantiene il segnale ovunque...anche nel garage di casa mia mi teneva un pò il segnale!
poi io l'antenna l'ho messa esterna davanti ai tergicristalli (è impermeabile...) però puoi tranqullamente tenerla dentro l'abitacolo..ha comunque un'ottima resa!

spero di esserti stato di aiuto

samuele
samuelecitterio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 17:38   #4
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Se non sbaglio il Qtek 2020 non ha il doppio slot, quindi non credo sia possibile usare un gps su cf o su sd. (ripeto, nel caso il 2020 non avesse il doppio slot)

La soluzione potrebbe essere un gps bluetooth e con tale soluzione non avresti neanche la necessità di utilizzare l'antenna esterna, visto che il gps potresti posizionarlo nel miglior modo possibile (punto di migliore ricezione).

Ciao
Old 08-03-2005, 20:20   #5
piernb
Member

L'Avatar di piernb

Città: mt
In effetti ha un solo slot, quindi deve essere bluetooth.
Come c'è in circolazione?
Old 09-03-2005, 21:22   #6
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da piernb
In effetti ha un solo slot, quindi deve essere bluetooth.
Come c'è in circolazione?
Potrebbe essere anche non bluetooth ma avresti dei fili in giro. In vendita ci sono i gps e le mappe separate oppure ci sono i pacchetti gps + mappe, devi solo scegliere!
Old 10-03-2005, 07:18   #7
samuelecitterio
Junior Member

Posso solo dirti che un mio amico, che vende prodotti di questo tipo, mi ha vivamente sconsigliato il bluetooth perchè ha detto che sulla moltitudine di marche in circolazione, poche sono quelle che danno le maggiori garanzie ein termini di durata edella batteria e di mantenimento del segnale tra gps e palmare (alcuni bluetooth mi dice che a volte perdono il "paring").
Quelli con il filo sono senza dubbio anti estetici, però secondo me se messi bene nell'auto...nemmeno più di tanto..io ho smontato mezza macchina, ma il filo che collega l'antenna esterna al ricevitore su CF che ho, resta scoperta per un 5cm al massimo..tutto il resto è scomparso all'interno delle plastiche dell'auto...
e poi, ultima cosa, quelli a cavo, sono, anche se di pochissimo ormai, più economici...

sam
samuelecitterio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 15:51   #8
poffio
Member

L'Avatar di poffio

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
BT ti consiglio vivamente il Fortuna, con la modalita' xt e' veramente affidabile anche in citta' tra i palazzoni non perde mai(almeno nel mio caso) il segnale. In italia lo distribuisce infovi.it, poi non so se si trova anche da altre parti.

Ciao.
poffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian