|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Mistero con lettore cd (?)
La mia ragazza ha acquistato tempo fa un lettore cd Irradio MPCD-910W che legge anche gli mp3
Funziona benissimo senza alcun problema, solo 1 cosa: non riusciamo a ricaricare, o meglio caricare, la batteria! in pratica lo usa solo collegato all'alimentatore... voi avete qualsiasi idea di come si possa ricaricare? io pensavo che bastava lasciare l'alimentatore collegato e questa si ricaricava invece nulla, anzi "forse" c'è scritto che bisogna mettere in HOLD e poi premere play e la ricarica parte... solo che se lei mette in HOLD e poi preme play nn parte la ricarica ma bensì il CD !!! any idea? io ormai ci ho dato a mucchio :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sicuro che sia possibile utilizzare il lettore come carica-batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
c'è espressamente scritto sul manuale che x ricaricare bisogna collegare l'alimentatore al lettore e premere HOLD->PLAY su questo siam sicurissimi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
comunque quando usavo il lettore le batterie le ricaricavo "a parte"... quindi non ti so aiutare... magari prova a chiedere dove l'hai comprato (anche se non credo sapranno molto)... o direttamente alla irradio, se possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.