|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Microsoft & eTrust : Antivirus nuovamente freeware
Un mio informatore sul web mi ha segnalato la disponibilità di avere per uso personale ancora una volta l'antivirus eTrust ma questa volta con interfaccia rivista e disponibilità della quarantena :
www.my-etrust.com/microsoft/ dopo aver compilato il form si avrà la possibilità del download e in più c'è il seriale da salvare sempre nella pagina in cui può partire il download.. Ciao
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i Ultima modifica di Bilancino : 08-03-2005 alle 01:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Lho installato ieri sul PC di un mio amico.
Questo PC ce l'ho a casa mia da una settimana, era infarcito di ogni genere di problema, non funzionava più niente e sto cercando di rimetterlo in sesto, si tratta di un vecchio Pentium 1 150mghz ![]() ![]() ![]() Il "poveretto non ha una lira per acquistare un PC nuovo. Dopo averlo risistemato a dovere ero alla ricerca di un AV adatto al PC in questione e ho provato per primo AVG, ma niente da fare: avvio del PC lentissimo, qualsiasi operazione rallentata in maniera evidente. Scartato anche Antivir per la pesantezza degli aggiornamenti (modem 33,6K ![]() Ho installato etrust e...incredibile, funziona che è una meraviglia, senza rallentare, se non in maniera inpercettibile il PC. Speriamo che sia altrettanto efficente nel beccare i virus.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.