|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
[Ivrea (TO) + sped)] 2 Hd Maxtor Sata 80gb 8mb cache
Vendo coppia di hd Maxtor Serial Ata 80gb 8mb cache in garanzia presso sito famoso di pezzi hw.
Tenuti sempre in coppia in raid0 su macchina muletto Chiedo 40€ a disco ss escluse Chi prende la coppia e paga tramite postepay gli offro le spese di spedizione tramite corriere espresso. Chi li prende a mano faccio 75€ Precedenza a consegna a mano, poi alla coppia e poi singoli No contrassegno e no spedizioni non tracciate
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
interessato al blocco con spedizione a pagamento anticipato postepay...info?
LE MIE DONNE..... SONO LA MIA VITA.... VI AMO..... Ultima modifica di Mr.Lorenz : 07-03-2005 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
interessato ci penso.....garanzia fino a quando?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Coda blocco scambio a mano, mi diresti in pvt dove li hai comprati?
Ciao!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
coda al tuo prezzo a mano se il seriale è ancora in garanzia maxtor
ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La coda ora è quindi:
AMDGOD alcol Mr.Lorenz AMDGOD: pvt mandato alcol: cosa significa "se il seriale è ancora in garanzia"?!? Ho un afattura che dichiara che sono in garanzia quindi sono in garanzia. Mr.Lorenz: che info vuoi in più? lucaman: controllo per la precisione stasera e aggiorno domani mattina. La consegna a mano è da effettuarsi a Ivrea (TO) o Rivarolo C.se, meglio il secondo del primo.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Torino (cintura)
|
che dovresti controllare il serial number degli hd sul sito maxtor,cmq credo faccia fede anche la data sulla fattura/scontrino quindi è ok...unico problema...ma a to city non ci vieni mai??
acquistati dove?perfettam.funzionanti??
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda x un pezzo
info seriale e garanzia
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Ciao io ne stò cercando 2 come i tuoi... per me sarebbe perfetto...
Ma ho un hard disk saegate da 120 gb con 8mb di cash, anch'esso in garanzia... Rispettando sempre la coda, scambi? al massimo fammi sapere che quando è il mio turno, deciderò se prenderli ugualmente e vendere il mio.... anche perchè dopo avrei troppi hard disk a fare niente... Alla fine voglio solo fare un sistema raid.... Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
fortemente interessato ad uno pagamento anticipato
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: PARMA
|
interessato ad entrambi
garanzia? rumori strani? accetti pagamento post prova o rispedizione indietro casomai facessero dei rumori che non mi piacciono?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
In coda per entrambi.
Fammi sapere se dovesse arrivare il mio turno. Ciao.
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisogne (BS)
|
In coda con spedizioni per tutti e due con pagamento postepay... ciao fammi sapere se e quando tocca a me...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Scusate il ritardo.
Oggi controllo i seriali sul sito maxtor, cmq dovrebbe far fede la garanzia del negozio (cmq è tecnopc). Non fanno rumori strani, no bad cluster (anche perchè viaggiando in raid0 se c'è qualche problema si pialla tutto quindi...). Non faccio fare prove prima, garantisco che vanno e non hanno problemi. A To città ci sono spesso ma solo di sera (ore 20) e qualche volta a pranzo (ore 13) ma solo zona CTO. Non faccio scambi Il primo rimane sempre amdgod Oggi vedo di controllare i seriali e aggiorno la situazione.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi interessano entrambi se mi includi le spese negli 80 euro
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho controllato oggi i seriali: ci deve essere qualche problema perchè mi danno come expiration date (cioè fine della garanzia) l'11/3/04 che mi pare molto improbabile visto che sono stati acquistati il 15/1/04 (2 mesi di garanzia mi sembrano pochi
Dovrebbero essere due anni secondo legge. Mando una e-mail al sito dove li ho acquistati per informazioni e aggiorno il thread
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dimmi quando viene il mio turno
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
hai preso gli oem? gli oem neanche dovrebbero essere venduti, li dànno ai rivenditori per integrarli nei preassemblati. bisogna sempre comprare hdd retail, anche se costano un poco di più e anche se i venditori premono sui dischi oem (specie i maxtor) scusa l'intrusione, ma ci sono cascato anche io |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
in coda ho postapay quindi 40€ ss incluse
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
In coda pagamento postepay 80E spese incluse
Ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.