|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Palmare Sony Th55 +512Mb Memory+GPS USB
Vendo il seguente Palmare :
Dati Tecnici Generali Tipologia: palmare Marca: Sony Modello: Clie' PEG-TH55 (GARANZIA ITALIA) Peso (gr.): 185 (incluso stilo) Kit d'acquisto: Include il cavo USB, stilo, Cover di protezione, alimentatore AC garanzia Italia. Dotazioni principali Sistema operativo: Palm OS 5 (ver5.2.1) Processore: Processore i.MXL Schermo: TFT a colori Definizione schermo: Matrice attiva 480x320 da 65.536 colori Memoria RAM (Mb): 32 Memoria ROM (Mb): 32 Batterie: ricaricabili Porta infrarossi: si Espansione memoria: si Numero slot espansione: 1 Altre info espansione memoria: 1 Memory Stick Slot I Supporto wireless: si Sincronizzazione computer: USB Altre informazioni: Fotocamera integrata, Jog dial, wireless LAN integrata (IEEE 802.11b), Bluetooth integrato Altre dotazioni Fotocamera incorporata: si Dettagli fotocamera: Sensore immagini CMOS tipo 1/4, 310.000 pixel Player MP3: si Dettagli player MP3: MP3: 65 minutes at 256 kbps; 130 minutes at 128 kbps; 170 minutes at 96 kbps Speaker: si Dettagli speaker: altoparlante mono, headphone minijack stereo,microfono Altre dotazioni: Batteria agli Ioni polimerici, fotocamera, audio playback MP3, ATRAC3, movie playback Software Sincronizzazione Outlook: si Software inclusi: Palm OS 5, applicazioni organizer, applicazioni Sony Invio mail: si Gestione fogli di calcolo: si Gestione documenti Word: si Gestione immagini: si Altre informazioni: Clie Organizer Accessori Periferiche disponibili: Dotazioni aggiuntive 1: 512 MB MEMORY STICK PRO GPS HOLUX GM-210 IL PALMARE E'MANCANTE DEL SOFTWARE DI SINCRONIZZAZIONE CON IL PC IN QUANTO SMARITTO . TALE CD E' POSSIBILE RICHIEDERE LA COPIA DIRETTAMENTE ALLA SONY Condizioni : usato in garanzia residua 6 mesi IL GPS Riceve alimentazione direttamente dalla porta usb ed è dotato di accessori per il fissaggio in auto ed caricatore alimentazione da auto che ricarica sia il GPS che il PALMARE . La confezione include il cd con i driver per tutti i sistemi operativi del GPS. Incluso staffe per montaggio in macchina . NON SMEMBRO VENDO IN BLOCCO A 339,00 s.s. escluse
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman Ultima modifica di dasutera77 : 08-03-2005 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
interessatissimo a memory e gps (ho un P910 in arrivo...)....Mi faresti sapere velocemente se si puo' fare qualcosa o il non smembro e' definitivo?
tnx
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se mi rimane il solo palmare non lo riesco a vendere x questo vendo in blocco
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok...magari prova a mettere un prezzo al palmare...magari uno interessato solo a quello si trova e io rimango in coda per il resto
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
preferisco vendere in blocco ,
per ragioni di tempo
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prezzo modificato
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Potrei essere interessato al solo portatile..
Prezzo?Link??
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dasutera uomo di poca fede
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
di fede ne ho tanta ....
![]() allora 220 euri x il palmarozzo GPS x 512 Memory Duo a 120 ... condizioni di vendita vendo separatamente , se riesco a trovare entrambi gli aquirenti . link del palmare : http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...roductId=I4897
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Ovviamente volevo dire palmare,ma pensavo al mio portatile perchè ci stavo lavorando su!!!
![]() ![]() Ti faccio sapere... Ciao!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppe
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao, sarei interessato al solo palmare, in che condizioni è?
Lo schermo ha graffi? Ciao.
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
interessato al GPS .....va solo con USB o anche Bluetooth ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusate sia il palmare che il GPS non sono + disponibili
Ciao a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.