|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[AIUTO] Cambiare da ntsc a pal
Salve a tutti! Spero di nn sbagliare sezione
Allora: Ho un toshiba satellite 5005-s504 (comprato in america) e vorrei variare l'uscita da ntsc a pal.. allora il bios nn riesco a fallo partire.. premendo tutti i pulsanti da f1 a f12 a canc nn entra.. se premo un pulsante compreso tra f10 a f12 parte una modalita' testuale e mi fa scegliere il boot.... ma nn e' quello ke mi interessa... Cm posso fare? ho telefonato alla toshiba americana (l'italiana nn rispondeva... cmq sia ora mi ritrovo cn qst portatile senza poter cambiare sta cazz di uscita.. cm posso fare!? grazie khael
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Perhaps...to enter the BIOS...
navigate to the Control Panel and double-click the HWSetup program. HWSetup provides a user interface for modifying the BIOS settings. If you change any settings, you may be required to restart the system.
From Dallas,Texas...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
ora provo!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Allungato il titolo e spostata la discussione nella sezione Portatili-
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mod
scusa ma pensavo fosse piu' appropriato li'... ciao ciao khael
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
info satellite
ciao,ti volevo chiedere se avevi risolto? anch'io holo stesso problema.
Ti volevo chiedere se avevi tentato/pensato di sostituire l'HDisk con uno + potente. grazie Manlio Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.