|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: mt
|
Consiglio acquisto stampante laser
Devo acquistare una stampante laser che sia:
- affidabile (stampo anche 50.000 copie alla settimana) - economica nel costo pagina - veloce (almeno 24 pagine al minuto) - non mi serve a colori - cassetto foglio almeno di 500 - scheda di rete (non indispensabile) Aspetto indicazioni grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Per grossi volumi di stampa, grandi prestazioni e grandi PREZZI
Cmq per questi carichi di lavoro ti consiglio le HP tipo la LASERJET 4250 oppure la LASERJET 4350 sono le più affidabili sicuramente in questa fascia. Io in uffico ho quasi tutte HP da quando la Epson si è messa a fare quasi esclusivamente Laser a colori e ha lasciato solo Laser entry level nella fascia monocromatica ! Non capisco se la Epson ( che reputo una ottima casa ) si rende conto di aver perso quasi tutti gli uffici, sicuramente quelli del settore fiscale che di sicuro non stampano le dichiarazioni dei redditi a colori !!!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: AP
|
ti consiglierei la mia stampante...
STAMPANTE HP 3700 Dn,Color LaserJet,Nuova,ancora imballata,in garanzia, con 200 fogli HP high-gloss,vinta ad un concorso,vero affare,vendo. è un affare con caratteristiche professionali com da te richieste.. http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...3-6864259.html |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.