|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sapphire radeon x600pro
allora cominciamo... io ho una radeon x600 pro abbinata ad un p4 3.0ghz prescott volevo sapere se era possibile almeno trasformarla in una xt senza particolari modifiche al cooler oppure cosa posso usare...magari quelle ventole che si mettono in uno slot pci, se messi sotto la vga possono aiutare il raffreddamento di essa?
ho già provato a giochicchiare con ati tray tools e arriva senza problemi a 430/320 e poi countinuando a provare il 3d renderer con la rilevazione automatica di artifacts cercando il max per la gpu e le memorie potrebbe salire ancora ma non so se fidarmi... magari potrei prendere quei bellissimi artic per la ati... consigliatemi plz ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ati tool serve a una ceppa.. se lancio il bench mi dice tutto ok fin oa 410 mhz ma in realta' a schermo intero se supero i 385 mi si impalla il pc
![]() |
#3 |
Member
|
cosa mi consigli per sostituirlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Installa RadClocker...
Per veri PRO, vero MAGNO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi sono procurato i driver ati omega con radclocker integrato... avevo visto questo prodotto:
http://www.zalmanusa.com/usa/product...dx=88&code=013 è scritto che è compatibile (siamo sicuri?) e riesco a procurarmelo per 45€ ventola comprese... me lo consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.