|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Lg 5410.
Vendo a 50 Euro.
il cellulare è sprovvisto di confezione e l'alimentatore non è originale ( il mio bimbo ha deciso di buttarlo nel cesso ![]() Allego scontrino per garanzia. Preferenza a scambio a mano in Milano zona tra Corvetto e Piola. MStella
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
sono interessato però dovresti dirmi:
1) hai tutto il contenuto originale? 2) quando scade la garanzia? 3) la batteria quanto dura adesso? 4) i display in che stato sono? segni d'usura sulla scocca? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Il prezzo è giustificato.
Segni di usura ce ne sono qualcuno, lievi e impercettibili ma non posso dire che è nuovo.
Giusto per essere preciso c'è solo qualche segno sulla batteria. Il resto è a posto. I display sono perfetti, senza graffi. Il problema nasce dal fatto che appena comprato il mio bimbo ( 2 anni ) ha preso la scatola del cellulare e l'ha buttato nella tazza del cesso e ha tirato l'acqua! Ecco il motivo. Fortuna che avevo ancora lo scontrino nel portafoglio. L'acquisto è del 09/10/04. La batteria dura alcuni giorni. Con un uso "modico" dura una settimana. Non so con un uso intenso. Vendo perchè ho acquistato usato da mio fratello un Samsung SGH-e700. Se credi, stasera lo "fotografo" accuratamente e se mi dai un'indirizzo di mail ti mando le foto di tutti i particolari. Tieni presente che ti mando foto da 1,5MB-2MB per poter vedere bene i dettagli. Ciao. MStella
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.