|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Che ne pensate di questo plamare?
Verrà presentato al cebit fra 3 giorni da Samsung. Il nome in codice è B-bop. La peculiarità è che si tratta di un palmare pocket PC con le dimensioni però contenute di uno smartphone: Samsung B-Bob Fotocamera da 2.1 Megapixel con funzione Webcam e autofocus Windows Mobile 2003 Pocket PC SE CPU 400 MHz, 128 MB ROM, 64 MB RAM GSM Tri-band, GPRS Wi-Fi, MMS, Java, Wap 2.0 Dimensioni contenute in 140 x 51 x 24 mm, 134 gram Display 262,000 colori TFT LCD 320x240 da 2,6 pollici USB, mini SD slot, IrDA, Bluetooth 2.0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
tutto al modico prezzo di...?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Beh, se verrà ufficializzato al cebit, del prezzo non si sa ancora niente. Verrà sui 799 presumo-
Se il Samsung i700 costa 699 euro e ha fotocamera VGA e GSM triband, questo almeno un centinaio in più... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
decisamente retrò con quella plastica bianca avorio!!! blaah
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
se la qualità è quella dei cellulari meglio lasciar perdere.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Da domani al cebit sapremo di più (il bianco avorio è probabilmente un'illusione perchè la foto è quella di un prototipo).
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Credo sia semplicemente splendido , ma orca vacca gli costa tanto a ficcarci dentro l'umts ?????
han rotto le palle 3 anni prima che uscisse sto umts, ancora me lo ricordo, e ora che c'è esistono solo palmari con gprs? che è un rifiuto? cmq mi piace davvero per estetica, peccato lo schermo sia piccolino, ma può anche essere un pregio per chi cerca un palmare piccolo come un cell. (non è il mio caso in quanto in my opinion il qtek 9090 è il piu bello)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

Qué silencio! El Santiago Bernabéu MUDO y LUIS ENRIQUE mostrándoles la camiseta.