|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
[ROMA + sped.] 2x256 pc3200 GEIL Blu
Allora...intanto le regole...:
1)Precedenza consegna a manina zona Roma:eur-acilia-ostia-pomezia 2)Precedenza blocco 3)Precedenza con chi ho già trattato 4)Materiale con garanzia,perfettamente funzionante e da me garantito...soddisfatti o rimborsati(con accordi precisi in pvt.) 5)Se la vendita è con spedizione le spese sono a vostro carico 6)Prezzi intrattabili visto che cmq sono allineati con altre vendite e non sono grosse cifre 7)Se non interessati x cortesia non postare con inutili messaggi 8)Grazie a tutti x la collaborazione 9)In vendita anche fuori dal forum Le ram sono queste..... http://www.mhz.it/immagine.asp?coda=RAM030048 Prese da un noto negozio Romano......le vendo a 75€ la coppia o 40€ singole Le spese di spedizione sono a vostro carico.....visto che costano nuove a 48€ + iva. Sono state comprate a 09/04...ma in 2 momenti diversi.....quindi sono perfettamente in garanzia. Testate su tutte le piattaforme sia in single che in dual....fino a : 225mhz by SPD a 2,85-2,9v e con OCZ-BOOSTER fino a 250mhz by SPD a 3,1v...... ![]() Non hanno timing bassissimi.....ma in compenso salgono in mhz.... ![]() Accetto scambi con chiavette usb minimo 512 mb,hard disk minimo 160gb e eventualmente anche con un banco singolo da 512mb ma SOLO di ottima fattura..... ![]() Fatemi sapere...... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di gargasecca : 07-03-2005 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
interessato......
riesci ad includermi le spese in raccomandata? ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
beh....il prezzo mi sembra già abbastanza scontato...... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
80€ s.s.incluse in raccomandata.....ok?!?
se si , mandami i dati per il pagamento in pvt...... prediligo bonifico.......cmq....postepay è uguale..... ciao e thx! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok.....ti mando un pvt con i miei dati...... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bonifico effettuato......
se mi mandio una mail ti allego sceen ciao |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la mail è nella mia sign.....sotto l'avatar......come la tua...... ![]() Cmq.....gargaseccaathotmail.com
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
ciao garga
![]() Saluti ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao............ ![]() Tutto bene???????? Allora le geil sono vendute e pronte x partire domani mattina....... ![]() ![]() Cmq.....in settimana mi si dovrebbero liberare una coppia di Corsair 2x256.....niente male........ ![]() Su che sistema eventualmente le monteresti???????? Fammi sapere............ ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per le corsair fammi sapere, dovrei montarle sulla mia nf7-s2.0 insieme ad un barton 2800+(333mhz)@3000+(400mhz). Non cerco mem particolari, mi basta che tengano bene i 200mhz (ora ho delle pc2700) ![]() Ciao a presto! ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
no......allora non te le vendo............. ![]() Su N-Force sono incompatibili............le ho provate........mi spiace............. ![]() Su Intel vanno benissimo..........ma su Amd.........il pc sc@zz@......... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si può chiudere....ram spedite questa mattina....... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.