|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
come copiare il filmino del matrimonio?:(
di masterizzazione non ci capisco una ceppa.
ho un masterizzatore nec 3520. Mi è stato chiesto di copiare un DVD+R di quelli leggibili tramite lettore da tavolo. Come devo fare? (anche la copia deve essere leggibile su lettori dvd da tavolo) Posso copiare anche su DVD-R? come devon settare NERO? sono in trepidante attesa di vostri consigli! grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: come copiare il filmino del matrimonio?:(
Quote:
e poi masterizzarlo sempre con DvdDecrypter in mode iso>write. E' indifferente che la copia avvenga su dvd-r o dvd+r. ciao Y4mon P.S. Ho editato xchè erroneamente avevo messo in conto la possibilità che un dvd+r pieno non stesse dentro ad un dvd-r. Mi sbagliavo è il contrario: è il dvd-r ad avere una capacità di poco superiore (8 mb). Ultima modifica di y4mon : 07-03-2005 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ti suggerirei molto semplicemente di utilizzare la funzionalità di copia del Nero.....trattandosi di un DVD amatoriale non dovrebbe avere protezioni e quindi non dovrebbe servire alcuna decriptazione.....ti consiglio di riversarlo su un DVD-R che è compatibile con tutti i lettori (alcuni lettori da tavolo non leggon i DVD+R).
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
grazie ai vostri consigli tutto risolto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.