|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
Connessione lenta..
Salve gente,
da quando ho un router ho notato una differenza sostanziale tra il caricamento delle pagine su linux e winzozz.. da winzozz le pagine si aprono immediatamente, mentre da linux la lentezza è assurda! a volte x caricare anche una pagina di questo sito ci mette piu di 30sec ed ho una adsl 1280/256! sarà colpa del dhcp?ma poi anche win usa il dhcp quindi non cpaisco questa differenza assurda! ho un aethra starbridge usb-ethernet (uso la ethernet mentre la usb e su n'altro pc con winzozz) e una debian 32bit se qualcuno sa come aiutarmi, gli sarei grado ps: nel resolv.conf ovviamente c'è solo l'ip del router che poi si setta in automatico no? cmq è quello giusto
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Non so aiutarti per il tuo problema specifico.
Però posso dirti che io, con un router ethernet Trust 445a e una linea Telecom business 1280/256 navigo sicuramente più meglio sotto linux che con windows (usando IE). Quando scarichi gli aggiornamenti Debian, usi tutta la banda (tipo sui 120-130 Kb/s) o scarichi più lentamente? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
io uso mandrake, cmq nel resolv.conf ho messo i dns del mio provider e gli ho dato il comando chattr +i in modo da non farlo modificare da nessun processo...
vedi se così ti cambia qlcs |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
quando scarico gli aggiornamenti non va piu di 79kb a casua di un problema che non mi hanno ancora effettivamente raddoppiato, ma cmq da win le pagine si aprono immediatamente, mentre dal inux ic mette troppo!
se modifico il resolv.conf e tolgo l'ip del router dopo non si connette!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
devi mettere il dns
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.