|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Nuovo Powerbook masterizza Dvd solo a 2x?
Ragazzi, girando sul forum di supporto (solo in inglese) della Apple ho letto una discussione dove si dice che il nuovo lettore dvd non masterizza a 8x, ma a 2x???
Chi ha acquistato da poco il Powerbook con SuperDrive puo fare una verifica..grazie. p.s. per segnalare l'inconveniente ad Apple scrivete qui. ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
il nuovo powerbook mi è arrivato da poco e ho provato solo adesso a masterizzare un dvd.
Non avendo in casa dei dvd 8x ho provato con un TDK 4X e l'ha scritto in 14 minuti (erano 4.1Gb). Quindi assicuro che almeno a 4x il masterizzatore può scrivere. Appena comprerò dei supporti 8x verificherò anche quella velocità (che però non ho mai usato nemmeno sul pc fisso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
che ci sia un controllo della qualità del supporto che setta in auto la velocità max?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Questo di certo: come su windows, con i dvd-r 4x non mi propone nemmeno di masterizzare a 8x!!
appena avrò fra le mani un dvd-r 8x proverò quella velocità |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Fai una cosa: prova più di una marca di dvd...poi ti rimborsiamo i soldi.. ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.