|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Ragazzi... sono cambiato veramente da allora !!!
guardate qua che mi hanno riesumato
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=482042 cioe' raga, avevo 17 anni da allora ho affinato la tecnica e qualcuna ogni tanto ci casca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ma dai, però... Che brutto chiudere i vecchi 3d... Ok che sono
, ma se non sono troppo spammosi, caca3d, o cose del genere, chiuderli è inutile, IMHO...
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Ragazzi... sono cambiato veramente da allora !!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pt
|
Quote:
Ma muelle a pagamento non valgono !!!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Re: Re: Ragazzi... sono cambiato veramente da allora !!!
Quote:
(beh anke prima di quel post a dire il vero, non sono mica francescoX87 in quel post chiedevo solo la tecnica da "discoteca", era una mia curiosita', anke se ci vuol poco a capire che la disco/club non e' il posto migliore per abbordare (soprattutto se non riesci a sentire cosa dice l'altro... beh forse nel mio caso e' meglio lol )pero' alla fine anche li' qualche giovine donzella c'e' cascata; pero' ci sono anche certi pali che non si scordano mai |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Malmo?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Re: Re: Re: Ragazzi... sono cambiato veramente da allora !!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.

, ma se non sono troppo spammosi, caca3d, o cose del genere, chiuderli è inutile, IMHO...
Venere.........
lol )