|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
L'ho rotta... Nooooooooooooo
Ebbene si, dopo aver combattuto per due ore in tutto (non scherzo) per togliere l'attack dai chip della ram (ci erano incollati i dissipatori dal exproprietario della scheda) rimonto la scheda e scopro che non va più... Va ma con righe e artefatti vari in tutti i casi
![]() ![]() Comunque sia -> ![]() La prima volta che rompo qualche pezzo del pc... quasi 100€ buttati ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
visto che c'eri a quel punto potevi usare direttamente un piede di porco e una motosega per fare il tutto....
Oppure una mola con un disco la vidia per la pietra :P ![]() Mi sa che è proprio così che l'hai rotta...ma x quale motivo hai tolto i dissipatori???
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Non mi piaceva il fatto che fossero incollati con l'attack (le ram non si cloccavano bene molto probabilmente per questo), ma comunque la rimozione in sé dei dissipatori non ha causato problemi (l'ho fatta parecchi giorni prima) ... Per quel che riguarda la gpu si sarà rotto quel angolino magari perché ho tolto la cornice attorno al chip... Eh vabbé, doveva arrivare questo giorno nel quale combinavo qualche danno irrecuperabile...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.