|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
(MI) LCD 17"-casse 4.1-casse 2.1 -cam-altro
per portatile vendo il mio pc
vendo samsung LCD 17" 710 V con piccolo alone completo di driver manuale va benissimo anche con i giochi.. l'alone non da alcun fastidio nemmeno in video scrittura infatti è in basso 190€ ecco la foto http://ildepa.myphotoalbum.com/view_...umName=album02 casse creative 4.1 4400 link: http://www.creative.com/products/product.asp?prodid=446 € 30 case per harddisk esterno USB2 con ventola di raffreddamento ecc Link:http://www.giannonecomputers.it/news.cfm?id=1725 € 20 VENDUTO Webcam Creative PC300 1,3 Mpixel funziona anche come macchina digitale 8Mb di memoria ed ha il flash incorporato Link: http://www.pcsubito.it/schedaprod.asp?ID=1194 Prezzo: 35€ Casse 2.1 piccole e funzionali stereo per ascolto 2.1 non grandi prestazioni ma efficienti ecco la foto . http://ildepa.myphotoalbum.com/view_...1&id=CASSE_2_1 prezzo: €15 consegno a mano nella mia città luca Ultima modifica di luke67_2002 : 09-03-2005 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Di dove sei esattamente? Mi interesserebbe il cassettino...in che condizioni è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cassettino perfetto
vendo perchè ho messo l'harddisk dentro e ho una lan..non uso piu' esternamente.. milano città vicino mm corvetto luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok: ah domani io dovrei essere alle 13:30 in duomo per incontrarmi con un altro utente non è che percaso ti trovi in zona?
Se fosse possibile te lo prenderei subito: altrimenti vediamo un pochino come fare perchè avrei bisogno urgente di un box e suppongo che tu lavori durante il giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Altra cosa: le casse creative hanno solo il cavo per collegarle al pc o anche rca per poterle collegare direttamente anche a un lettore dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no domani lavoro è possibile se tu vieni alla fermata linea 2 famagosta alle 13.50(non + tardi!!!) lavoro nei pressi..
e casse hanno doppio jack per collegarle alle prese scheda audigy o lettore mp3 non rca |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fa niente per le casse.
Domani sarei un po' incasinato a venire li a Famagosta: potremmo fare martedì se vuoi. Fammi sapere l'orario che preferisci: verrei in metropolitana. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Luke hai pvt pieni: ti scrivo qui.Ok per martedì alle 13:45 a Famagosta.
Tra poco esco:se svuoti i pvt stasera quando torno ti mando pvt con il mio cell. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pvt inviato.
Ci vediamo martedì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Interessato al sistema 4.1!
E' funzionante? ha tutto cioè cavi scatola manuale ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
30 s.i per le casse 4.1 se comprensive di imballaggi
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il 4.1 è perfetto stasera vadoa vedere se ho ancora l'imballaggio originale..il resto c'è tutto
ciauz PS: non spedisco mi spiace |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
se ci ripensi pvt! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ok aspetto tue notizie!
Nel caso vengo a prenderlo amilano ovviamente! Devo sentire un mio amico perkè forse mi devon operare e nn posso muovermi! :P Quando hai notizie fammi sapere intanto cerco di beccar il mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
rispondo qua l'altro post sembra essere oramai dimenticato... cmq interessatissimo per le casse 4.1 ma non al tuo prezzo.. diciamo 20€ consegna a mano a milano... and again hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
L'alone e' quella macchia in mezzo allo schermo ?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
l'alone è la macchia piu' scura ma non esattamente in mezzo ma in basso a sx.
ripeto lo uso tutti i giorni e l'alone non si vede ne sui giochi, navigazione internet, anche sui film non crea problemi (l'ho provato con un tv tuner esterno e si vede benone). il problema puo' nascere quando lo sfondo è chiaro, esempio un foglio excell o word, ma anche in quel caso avendo risoluzione alta 1280x1024 (come nella foto) principalmente è utilizzata la metà superiore dello schermo. Lo vendo solo perche' devo prendere a breve un portatile. Insomma fa il suo lavoro bene senza fastidio, peccato per il difetto, ma è davvero accettabile. contrasto luminosità e angoli sono ok...direi un LCD decente. spero di essere stato esaudiente ciao luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
pvt pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.