|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
Che mi dite di queste macchine?
Ciao a tutti, vorrei un'opinione su queste macchine digitali...ho fatto una ricerca e tranne la ixus40 e exilim non ho trovato niente.....
1)IXUS 40 2)PANASONIC DMC-FX2 EGS 3)MINOLTA X50 4)Exilim z55 Vorrei una vostra opinione su quale di queste macchine è migliore complessivamente, migliore in qualità di foto scattate...varrebbero usate per foto di tutti i giorni e vacanze, fatte all'aperto, in ambienti chiusi, giorno e notte.... Se oltre al confronto, potete darmi una valutazione di ognuna vi sarei eternamente grato...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno puo darmi qualche info?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa ma non mi va il link che mi hai dato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Fai un po' di fatica e aggiungi una h al link... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
non è che ci vuol tanto a risolvere il problema....
QUI....
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusate ma non avevo fatto caso alla mancanza dell'H di HTTP!!!!
![]() Comunque le mie comparazioni le ho gia fatte (non solo su dpreview!!!!!!!!!!!)....ho fatto anche alcune ricerche sul forum e su altri forum!!!! quello che volevo adesso pero era un'opinione di qualcuno che per caso era in possesso di queste macchine perche, mi fido delle recenzioni sui vari siti, ma avere un parere di qualcuno che ne aveva fatto uso quotidiano mi sembrava importante....comunque grazie uguale, mi basero su quello che ho letto...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.