|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
rallentamenti mostruosi con ventola al max
Inanzitutto saluti a tutti.....
Sono alcuni giorni che esattamente una decina di minuti dopo che accendo il pc la ventola inizia a girare al massimo e il pc subisce dei rallentamenti impressionanti. I giochi risultano ingiocabili e i programmi funzionano malissimo compreso il collegamento a internet che subisce rallentamenti inspiegabili. Non ho fatto modifiche negli ultimi giorni ne hardware ne softw. il tutto si è verificato improvvisamente. Il fatto strano è che la ventola parte qualsiasi cosa io stia facendo sia che io abbia aperto dei programmi sia che non stia facendo nulla. Mi chiedo è più probabile che sia un problema di hardware o qualche conflitto software. Oppure ancora è possibile che esista un qualche virus che provochi questi problemi???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
se la ventola va al massimo puo darsi sia a causa della temperatura della cpu ke è troppo alta....quindi quando ti fa cosi controlla con qualke software la temperatura del procio....
il motivo di questo problema(se è come dico io la temp)puo essere qualke virus...(quindi fai uno scan)...ke ti impegna la cpu al 100% causando il rallentamento del pc e il conseguente aumento di temp. quindi ripeto fai uno scan antivirus aggiornando prima quest'ultimo ciao
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità Ultima modifica di ooooooooooooooo : 06-03-2005 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
magari prima vedi anke nel task manager,se come dico io la cpu sta al 100% e vedi se riesci a trovare il processo ke è colpevole di tutto questo
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Controlla i programmi che ti carica all'avvio. Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.