|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho un problema con THE SIMS 2
Ho un problema con l'installazione di THE SIMS 2 (originale), quando procedo con l'installazione, durante la copia dei file nell' hd, si ferma, e non riesce a copiare alcuni file, che alla fine sono sempre diversi, perchè quando riprovo ad installarlo è un'altro file che non copia.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bene, spero che abbiate capito. Se volete ulteriori chiarimenti, non esitate a dirmelo. Ciao, aspetto una vostra risposta. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao, puoi provare pulendo i CD/DVD del gioco o cambiando lettore o pulendo il lettore, magari è solo questione di sporco che crea delle difficoltà in lettura, guarda bene anche i supporti nel caso ci siano dei graffi/righe aloni anomali essendo il gioco originale lo potresti fartelo cambiare.
ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Niente da fare......
Niente da fare ho pulito, cd (per altro senza graffi) e lettore cd, ma nulla, di nuovo lo stesso problema. Comunque quando ho comprato il gioco, circa 3 mesi fa, l'ho installato perfettamente, e funzionava a dovere. Il problema riguarda anche altri giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
copia l'intero contenuto dei cd sull'hd e fai l'installazione da li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
non vorrei essere menagramo ma se il problema riguarda anche altri giochi direi che potrebbe esserci qualche cosa che non va nel lettore, non hai la possibilità di provaree con un altro lettore o di provare il tuo lettore altrove ??
Ops- scusa ma ho letto solo ora il PVT, vedo che comunque hai già trovato il modo di pulire il CD
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Può esere una questione di crc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
PROBLEMA RISOLTO!!
PROBLEMA RISOLTO!!
![]() Ho dovuto scaricare il driver della scheda video e ripulito l'hard disk!!!! Grazie di tutto Alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.