|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Consiglio x RAM !!!
Ciao,
volevo un consiglio circa l'upgrade delle RAM che ho in Sign.... Per la mia DFI è meglio che acquisti due banchi da 256 MB di BH-5 o BH-6 quindi da tenere a Timings spinti 2-2-2-11 @ circa 240 MHZ, oppure è meglio che mi prendi delle RAM con i famosi TCCD ??? Questi ultimi se volessi usarli a latenze basse @ 240 mHZ reggono o no ???? COsa mi consigliate ??? Tutti parlano delle Geil Skill... che chip montano ??? Reggono timings spinti ??? Grazie Andrea
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Consiglio x RAM !!!
Quote:
Oppure se non hai la possibilita' di dare voltaggi esasperati o vuoi frequenze disumane vai con i TCCD, le migliori paiono essere le G.Skill PC4800 o 4400, comunque non confondere le Geil con le G.Skill, sono due produttori diversi, anche Geil fa memorie con i TCCD, le PC3200 Ultra-X mi pare.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Re: Consiglio x RAM !!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
t consiglio di prendere la ram con TCCD che stanno pian piano svanendo quindi affrettati, la scelta poi va in base al budget
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.