|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Problemone siemens
Qualche giorno fa il mio SL55 ha deciso che la rubrica non mi serviva più e l'ha cancellata!!!
Inutile raccontare il mio stato d'animo dopo aver perso circa 200 numeri di telefono L'indomani lo porto in assistenza in un punto SIemens spiegando l'accaduto.... Il tipo mi dice che era una cosa del tutto normale Sicuramente avevo fatto fare al telefono due cose assieme e si è incasinato cancellando la rubrica... Il tipo dell'assistenza si è rifiutato di mandare il telefono a riparare (è ancora in garanzia) perchè dice che non ci possono fare nulla.. E' normale tutto ciò????
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: Problemone siemens
Quote:
Comunque, è cosa buona e giusta avere sempre un backup di tutta la rubrica da qualche parte, su un file, un foglio di carta, un quaderno, un papiro, su pietra...Insomma dove volete!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Re: Re: Problemone siemens
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.