Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2005, 23:00   #1
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
INCREDIBILE!!! AdwareSpy

Salve a tutti sono a dir poco inca**atissimo ho appena acquistato da alcuni giorni spyhunter regolarmente pagato profumatamente
ho regolarmente acquistato la licenza di mcafee attivo sempre ogni momento ho attivo l antispy free della microsoft ho privacy service della cafee attivo per 30 giorni bene dopo aver apurato che la mia connessione umts non è molto soddisfacente come lo era un tempo mi metto alla ricerca online di qualche free antispay pensando che qualcosa fosse sfuggito al mio sistema super protetto ne provo qualcuno di trial e faccio scan a manetta fino a quando mi imbatto su questo software( AdwareSpy)dalla grafica attraente pensando di trovare le stesse conclusioni degli altri EBBENE dopo lo scan ALL cioè di tutti i file mi trova UDITE 402 elementi bastardi non 1 o 2 o 20 ma 402 tra cui ne leggo alcuno di veramente pericoloso ora mi tocca acquistare anche questo perchè il trial non permette l eliminazione ma vi pare giusto?

mi fate un piacere?

http://www.adwarespy.com/ è solo curiosità scaricate il trial e ditemi se solo io sono lo sfigato di turno oppure non riesco a configurare il pc per la navigazione internet sono deluso comunque

Ultima modifica di lord2 : 05-03-2005 alle 23:07.
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 00:48   #2
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Scaricato e provato...
Trovate 506 registry keys sospette

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 01:35   #3
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da MCA
Scaricato e provato...
Trovate 506 registry keys sospette
mio caro MCA noto che anche per te è stata una grossa delusione per me è stata una mazzata,una cosa una riflessione pià che altro ma il classico ad-aware che tutti usano a sproposito e che anch io ho usato ma a che ca**o serve??? non ne ha trovato uno di quelli evidenziati da adwarespy allora mi sorge un dubbio su con le antenne ragazzi mi sa che con adaware gli spyware ce li buttano dentro i pc altro che difesa attenzione massima e diffidenza ai massimi livelli,la rete è diventata un porcaio
Old 06-03-2005, 08:03   #4
lester99
Member

L'Avatar di lester99

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
Ho voluto provare anchio, risultato:

208.000 voci scansionate, 465 voci sospette !

Proverò a fare un controllo per vedere che non siano falsi positivi.
lester99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 08:47   #5
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Anch’io ho scaricato Adware Spy, ho fatto la scansione ed il risultato è stato il seguente:

-oggetti scansionati 178.000,

-chiavi sospette 498.

Sono comunque un po’ scettico verso questo prodotto.

Per buona parte della scansione gli item trovati erano solo 3, poi sono passati a 13 ed alla fine di colpo sono aumentati fino ad arrivare a 498.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 09:09   #6
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...ma possibile che a nessuno venga il dubbio che quel trial ce li mette li spy nel Pc e poi fa la bella figura di trovarli??....Guarda caso il numero di spy trovati si aggira sempre intorno ai 450-500...
Old 06-03-2005, 09:14   #7
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Questo ameno programmino usa una marea di falsi positivi (segna come adware anche l'acrobat reader, i drivers della radeon ecc...) per aumentare il conto delle "schifezze" trovate ed invogliare all'acquisto.

Per niente affidabile
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 09:25   #8
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
domanda: con che criterio il programma stabilisce se una chiave è sospetta o meno?

cmq secondo me, lord2, sei troppo paranoico. disinstalla tutte quelle porcherie lì. Usa firefox e un client di posta diverso da outlook express (va bene anche outlook normale, quello che c'è con office).
se vuoi, arrabattati con linux. ma non andare in sbattimento!

Ultima modifica di avvelenato : 06-03-2005 alle 09:29.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 09:28   #9
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Anche a me ne ha segnalati 498, soprattutto verso la fine. Dopodichè per toglierli ti dice: "ora devi comprarlo per togliere le chiavi"

A me mi sà di cacchiata. Stò riprovando con Ad-Aware Se x vedere se non mi ha aggiunto qualche spyware quel programma.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 10:26   #10
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
a me + di 600 mi sa di cazzata sto progr...sono protetto da : firewall xp sp2, sygate, ad aware, spybot, spysweeper,web washer, spywareblaster, uso mozilla 1.0.1 e tunderbird, ho tutte le patch di xp e sp2 e avast 4.6 e scansiono tutti i giorni cn hijackthis ed è impossibile che abbia tutte quelle porcherie
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 11:10   #11
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Spybot S&D
+
Adaware Se
+
McAfee Security Center
+
Mcafee Scan for virus
+
Sygate Personal Firewall
+
Firewall windows sp2
+
Jv16 Power tools
=
oltre 500 chiavi
Questo programma è una immane cazzata!!
é passato da 15 adaware a 500 in meno di un secondo scansionando sempre la stessa chiave di registro
programma fake!
Old 06-03-2005, 14:12   #12
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

salve a tutti vedo che la diffidenza regna sovrana e vi capisco ma dopo aver eliminato tutte le chiavi non mi spiego come mai sono connesso da stamani ore otto ad internet col 6630 senza aver mai subito una minima disconessione lo sò sembra strano ma non mi era mai successa stà cosa in anni di connessioni cellulari gprs edge ora umts diciamo ...fatalità ?coincidenza? colpo di reni? per non essere volgare non mi è poi chiaro il concetto che il trial installi lui stesso spyware nel pc ma siamo sicuri che una casa costruttrice di un software rischi così tanto legalmente da permettere un download di un software che possa permettere tutto questo ? lo potrebbe fare con lo scan online ma mai e poi mai con una trial che qualsiasi eperto potrebbe esaminare con tutta tranquillità quindi resto scettico anche su questo fronte poi un altra cosa le chiavi che indica sono controllabili da il regedit su esegui di xp sul registro di sistema qualcuno di più esperto di m se mi può chiarire questo aspetto ne sarò grato per il resto sono allibito di aver dato rifugio a così tanti mlicous e malaware e di aver programmi regolarmente acqistati che no fanno un c**o per proteggermi inoltre ricordo a tutti che questo programma a differenza di spy bot o adaware esegue più controlli di tutti e due messi assieme.

1)Detects and removes spyware, adware, malware, trojans, keyloggers, trackware, and hijackers

2)Advanced feature allows you to eliminate virtually all browser hijackers, adware and spyware!

3)"Active Monitoring" continuously monitors and protects your PC from browser infections and ad/spyware

4)Immunize your system to protect against hundreds of known web-browser hijackers and ActiveX threats

5)Receive timely live updates of new threats as they become available

6) Customized and deep scans allow you to thoroughly check your PC for infections

7)Scan your entire system or select what you want scanned folders, memory, registry, hard, removable and optical drives

8)Ability to quarantine and restore items that have been removed

9) Ability to start with windows to ensure you are always protected

ultima cosa ..vi sembrerà strano ma non ho alcun interesse a favorire questo programma rispetto ad un altro questo per chiarire i legittimi sospetti che ne possono scaturire da tale insistenza sono solo un po incredulo e sarei felice se qualcuno potsse smontare tutte queste mie paure/sicurezze per quanto concerne questo software
Old 06-03-2005, 14:38   #13
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Non dico che installi degli spyware, ma quello che è certo è che segnala come tali programmi che con gli spyware nulla hanno a che spartire e componenti del sistema operativo (che poi anche se selezionati non cancella, ma non li rileva - casualmente- più).
Questo è un comportamento fraudolento... visualizzando molti elementi (anche se fittizi) rispetto alla concorrenza invoglia l'utente ad acquistarlo... "cavolo, guarda quanta roba era sfuggita al programma xxxx", anche se in realtà il sistema non ha elementi a rischio presenti.
Che poi funzioni discretamente togliendo quello che è effettivamente spyware non mi interessa
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 15:24   #14
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
A me dava 5 files come Trojan e worms... il resto fino a 501 elementi erano chiavi di registro sospette. I 5 files che mi indicava come marciume erano puliti e certificati da Nod32 firewall / Ad-Aware SE Personal / SpybotSD / Kaspersky firewall Pro Adesso sto dando un'occhiata al log delle chiavi sospette, giusto così per avere la coscienza pulita...
Ho l'impressione che questo AdwareSpy finirà presto schiacciato dal tasto [Canc]

Ciao!

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 15:48   #15
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

vi passo un'esperienza personale che mi ha sempre soddisfatto moltissimo.

Senza assassinare il computer installando antispyware di dubbia qualità ed efficacia, conviene prima una scansione free on line con questi:
http://www.earthlink.net/software/nmfree/spyaudit/
http://www.spyware-removal.com/free-spyware-scan.html

a scelta, è indifferente, sono molto simili e forse vengono dalla stessa mano

Se viene rilevato qualcosa (che non siano i soliti cookie) lo strumento di rimozione automatico più efficiente (a mio parere) è proprio Spysweeper Disponibile come trial è perfettamente funzionante per 30 giorni. E' molto valido, non è uno spyware (alcuni antispy sono peggiori degli spyware) e trova e pulisce "quasi" tutto.

In effetti Lavasoft AD-Aware e Spybot, pur restando utilissimi in molte occasioni (specialmente spybot se usato bene) non sono il massimo.

Anche Giant (quello che ora è passato alla Microsoft) non è male ma io ho sempre preferito Spysweeper...
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 16:29   #16
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase
Non dico che installi degli spyware, ma quello che è certo è che segnala come tali programmi che con gli spyware nulla hanno a che spartire e componenti del sistema operativo (che poi anche se selezionati non cancella, ma non li rileva - casualmente- più).
Questo è un comportamento fraudolento... visualizzando molti elementi (anche se fittizi) rispetto alla concorrenza invoglia l'utente ad acquistarlo... "cavolo, guarda quanta roba era sfuggita al programma xxxx", anche se in realtà il sistema non ha elementi a rischio presenti.
Che poi funzioni discretamente togliendo quello che è effettivamente spyware non mi interessa

ho come il presentimento che la tua versione sia quella più verosimile anche perchè se è come ho letto poco fà le bugie hanno le gambe piuttosto corte da una rapida lettura in questo forum in inglese (per fortuna conosco un po di inglese)

http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=45615

utenti si lamentano di tale programma come di altri più famosi e rivogliono indietro i soldi che la casa del software non vuole più rimborsare,essendo stati inseriti parlo di adwarespy e altri in una lista nera di antispy che sono a dir poco fraudolenti,piano piano ci stò capendo qualcosa certo è che non ci si può fidare più di nulla a qusto mondo,quà trovate una lista nera di tutti gli antispy poco seri a essere leggeri chissà che possa essere di aiuto a qualcuno:

http://www.spywarewarrior.com/rogue_anti-spyware.htm
Old 06-03-2005, 16:37   #17
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

spyhunter è e sarà l ultimo software da me acquistato regolarmente !!
dando un occhiata alla lista nera alla voca spyhunter praticamente cliccando sulla read(note) ho letto che è il peggiore della lista e che è meglio guardare da un altra parte per acquistare del software antispy ...BUONASERA
Old 06-03-2005, 16:46   #18
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da lord2
spyhunter è e sarà l ultimo software da me acquistato regolarmente !!
dando un occhiata alla lista nera alla voca spyhunter praticamente cliccando sulla read(note) ho letto che è il peggiore della lista e che è meglio guardare da un altra parte per acquistare del software antispy ...BUONASERA

anzi no nella lista di software questa volta consigliati sempre in quel sito che ho postato ho trovato quello che fa al caso mio adesso disinstallo adwarespy e installo questo della mcafee http://us.mcafee.com/root/package.asp?pkgid=182
spy hunter lo tengo ma che rabbia
Old 06-03-2005, 18:42   #19
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

FINALMENTE uno spyware che funzioni (McAfee AntiSpyware)per adesso ce l ho in prova per 30 giorni e mi sembra fantastico però sono sempre più incazzato perchè...dopo aver disinstallato Adware Spy ho installato questo della mcafee e ho fatto uno scan ,io pensavo di essere pulito purtroppo e quà si vedono (a menochè non sia una beffa pure questo della mcafee)gli antispy coi controca**i ebbene questi sono 3 spy trovati da McAfee AntiSpyware

iopus-Starr
1)mouse/keyboard intercept=G:\WINDOWS\system32\see32dll

2)freecam

3)download accelerator

a prima vista il primo fa accapponare la pelle non so se mi spiego
adesso l ho eliminato
download accelerator l ho lasciato perchè mi disinstalla l intero programma
l altro non so nemmeno cosa sia

McAfee AntiSpyware =ultraconsigliato
Old 06-03-2005, 19:23   #20
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
Quote:
Originariamente inviato da lord2

McAfee AntiSpyware =ultraconsigliato

E' in lingua italiana ???

Ha la protezione in tempo reale????

attendo lumi
trevi63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP