|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
repository apt-get URGENTE
Ciao, potete darmi i repository migliori per debian SID, che mi diano tutto il software disponibile compreso kde? grazie mille
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Prova questi.
deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ unstable main deb ftp://ftp.fr.debian.org/debian/ unstable main non-free contrib deb-src ftp://ftp.fr.debian.org/debian/ unstable main non-free contrib
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
Grazie, ma anche con questi quando provo ad installare kde mi viene questo errore:
Sono occorsi degli errori processando: /var/cache/apt/archives/kdelibs-data_4%3a3.3.2-3_all.deb E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) Come posso risolverlo? adesso inizio a credere che sia un problema proprio del kde nuovo e non dei repository, dal momento che me lo fa con tutti quelli che ho provato.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Prova a lanciare il comando da root "shutdown -a 0" poi dai ancora l'apt-get per installare kde, forse risolvi.
Oppure prova con apt-get -f install
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
apt-get -f install
aiuta?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
per risolvere questi problemi in genere si usano alcuni comandi
dpkg --configure -a apt-get -f install e a volte bisogna forzare il pacchetto ad esempio in questo caso dpkg -i --force-all /var/cache/apt/archives/kdelibs-data_4%3a3.3.2-3_all.deb
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.