|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Test HD
Oggi ho comprato un HD usato Maxtor e vorrei sapere se è integro e funge bene...
Quali sono i programmi che mi fanno una buona scansione del disco? Grazie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusa il mio hd è un SATA... Funge lo stesso?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
io ti consiglio ActiveSMART:
www.ariolic.com/activesmart lo istalli e lo tieni in monitor per il periodo dello shareware, e tieni d'occhio il Reallocated Sector Count; se scende vuol dire che il disco stà trovando e sostituendo dei bad sectors, e quindi sta degenerando. Se uno ha cluster danneggiati e poi lo formatta a basso livello, il disco sembrerà integro a chi lo compra, ma ben presto i cluster continueranno a venir fuori, e li puoi monitorare solo così. - CRL -
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, tnx
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.