|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Ho assistito ad un arresto
c'era un tipo aggrappato ad un idrante, ho visto un poliziotto che gli parlava poi ne è arrivato un altro... penso stesse rubando qualcosa al supermercato visto che era dietro il supermercato, poi è arrivata la volante con un altro a bordo... hanno parlato un pò, poi l'hanno caricato di peso
non pensavo che la polizia arrestasse davvero... cioè finora li ho sempre solo visti in giro a bullarsi della loro divisa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
E che ci faceva aggrappato ad un idrante?
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
non voleva farsi arrestare, o forse voleva portarlo via non so... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
atti osceni in luogo pubblico, pensando a ines....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Perugia
|
Ma proprio come nei film?
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
boh non li guardo i film dove c'è la polizia, mi fanno paura e poi non dormo di notte cmq si è successo una cosa del genere, a parte le pistole spianate |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
tanto x l'ora di cena sarà di nuovo a casa
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma penso di si, non credo abbia fatto niente di che... avrà avuto sui 55-60 anni, probabilmente è andato solo a rubarsi la cena... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
bhe se pensi che a me successe in un pub quà a fossano che stavo bevendo una birretta con un mio amico che mi arrestaron appunto l'amico!azz!
stile mani in alto lei è in arresto con tanto di pistola puntata!(azz mi venne in mente uno spaghetti western!) azz quel rincoglionito del mio amico aveva fatto decisamente qualcosa di pesante........ Maxi figura di cacca!con tanto di carabinieri che mi chiesero i documenti a me e risposta dalla centrale.....azz mancava solo che mi perquisissero! non ho + visto il mio amico....azz 4 anni si deve fare.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
io capodannio scorso (2003) a barcellona ho visto un arresto spettacolo. un tipo ubriaco rompeva il cazzo ad un gruppo di tipe giapponesi, due polizziotti gli si sono avvicinati e senza dire ne a ne b l'hanno sbattuto contro la vetrina di un negozio (di peso intendo) , il tipo ha cercato di divincolarsi e allora uno dei due sbirri ha tirato fuori lo sfollagente e gliel'ha messo attorno al collo, l'ha sbattuto per terra, l'ha preso a calci e poi l'ha ammanettato. applauso generale della folla. per la serie il braccio violento della legge
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
bella roba....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
bella roba...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Era recidivo allora... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Si ogni tanto le forze dell'ordine fanno il loro dovere, ma non temete laddove arriva il braccio armato, ci pensa la legge a farli uscire
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
il tuo nick e il tuo avatar sono un po contradditori.. non credi?
![]() ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scena simile mi è capitata quest'estate in costa brava, era scoppiata una piccola rissa fuori una disco, dopo pochi minuti arrivarono un paio di pattuglie della polizia locale(solitamente stavano fuori le disco), i ragazzi cercarono di scappare ma furono inchiodati tutti vicino al muro, e non ti dico che mazzate si presero. Ricordo benissimo che c'era una poliziotta che menava da far paura col manganello
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
pensa se fosse così |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

CARPE DIEM 
Moderatore di Oclabs