|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Deciso! Toshiba M30X, ma.....
Ragazzi dopo tante peripezie sono giunto alla conclusione che il notebook che fa per me è il TOSHIBA M30X - 161
Sono andato sul sito della toshiba e li ci sono scritti i prezzi consigliati e i punti vendita.... il prezzo presente sul sito è quello che poi mi faranno al punto vendita? Un'altra domanda..... Secondo voi è il modello migliore della serie M30X ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Cerca su www.trovaprezzi.it
Per quanto riguarda i modelli io sono + indirizzato al 162 visto il rapporto prezzo/prestazioni, ma cmq è una questione abbastanza soggetiva saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Bel portatile davvero, ma io aspetto la seria m40
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il bello sarebbe sapere se arrivi o no in Italia... Ci si potrebbe regolare conoscendo qualche prezzo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Comunque per uno che sta per farsi il portatile come me sapendo che è uscito l' M40 magari ci si ferma un pochino prima dell'acquisto...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che vuoi che ti dica??? Prenderei il toshio 161 ma con un prezzo simile mi porto a casa un acer 8013 che è una bomba a livello di prestazioni grafiche.
Il probelma è che l'acer non ha lo schemo truebrite nè la qualità toshiba... quindi il dubbio rimane.. Io aspetto se sta benedetta serie m40 arriva poi se entro marzo non se ne sa nulla mi prendo l'acer e non se ne parla più! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi trovo nelle tue stesse condizioni, non c'è che dire!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sul sito www.toshiba-europe.com
i modelli m40 vengono dotati di ATI X300. Com'è in confronto alla 6600go? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Na merd
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Na super merd!!!
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
ma x curiosità, quanto costa sto portatile e che scheda video monta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.