|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
nuovo sata
ciao a tutti...
mi sembra che win xp dia qualche problema quando si parla di hd SATA... ora... io ho il floppy dei driver sata che mi hanno dato con la mobo... come lo uso? ve lo chiedo perchè tra poco (un paio d'ore) dovrò ontare un hd sata sul mio pc e per me sarebbe la prima volta... grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
i driver sata ti servono solo se devi installare windows su questo hd, se invece ti seve solo come supporto per i dati basta che lo attacchi e vai.
se invece vuoi installare il sistema operativo sul sata devi premere F6 quando durante l'installazione la procedura ti chiede se vuoi installare i driver di terze parti tipo raid ecc ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ok ti ringrazio
qualcuno sa dirmi (possibilmente in fretta grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai la scelta... utilizzane solo uno dei due, quale dei due è irrilevante.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Ho notato che su alcune mobo + recenti non occorre (anche se non ho ancora capito come fanno...)ma in linea generale è giusto quello che dice.
L'ho fatto giusto ieri per una K8V-X. Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.